Gianni Sperti e Rossella Brescia danzano sulle note di “Dirty Dancing” e tra i due scatta anche un bacio. È accaduto durante la puntata di “Uomini e Donne” andata in onda martedì 8 aprile durante la quale è proseguita la gara di ballo tra l’opinionista dal dating show di Canale 5 e Giuseppe che siede nel parterre dei Cavalieri. “Nessuno può mettere Rossella in un angolo”, ha detto Gianni Sperti raggiungendo la sua compagna di ballo Rossella Brescia, ex prof di danza ad “Amici”. I due hanno replicato la scena in assoluto più celebre e iconica di “Dirty Dancing”, film cult del 1987 con protagonisti Jennifer Grey e Patrick Swayze che interpretavano rispettivamente Frances “Baby” Houseman e l’istruttore di danza Johnny Castle. Patrick Swayze è stroncato nel 2009 da un cancro al pancreas.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Gianni Sperti e Rossella Brescia nei panni di Patrick Swayze e Jennifer Grey
A “Uomini e Donne”, Gianni Sperti e Rossella Brescia si sono calati alla perfezione nei panni di Patrick Swayze e Jennifer Grey e hanno ricreato la scena in cui lui sollevava in aria lei sulle note della canzone “Time of my life”. Maria De Filippi si è complimentata con loro per la performance: “Sembra ieri… un déjà vu pazzesco”. “È vero… – ha confermato Rossella Brescia – Quante volte lo abbiamo fatto questo ‘Dirty Dancing’?”. “Siamo tornati indietro di qualche anno”, le ha fatto eco Gianni Sperti.
LEGGI ANCHE: Gianni Sperti oggi: “Sono single ma non sono un frate. Paola Barale? Non ci siamo mai più visti”


Gianni Sperti e Rossella Brescia vincono la gara di ballo
“Tu stai sempre benissimo, sei sempre bellissima – ha sottolineato la conduttrice – sembra davvero che il tempo non passi su di lei. Ti giuro, non dico bugie, non avrei motivo per dirtelo”. “Ballandoci sono sentito tornato indietro come se non fosse passato il tempo. Stessa emozione”, ha fatto sapere Gianni Sperti che durante e dopo la performance ha baciato sulle labbra la sua partner di ballo. Francesca Tocca, Umberto Gaudino e Isobel Kinnear, in qualità di giudici della gara di ballo di “Uomini e Donne”, hanno premiato proprio la coppia formata da Gianni Sperti e Rossella Brescia. Il video della loro esibizione è diventato virale sui social.