26 Aprile 2023, 13:27
2' DI LETTURA
Gianni Sperti, 50 anni compiuti lo scorso 12 aprile, ne ha trascorsi 20 negli studi di “Uomini e Donne”. Il ballerino pugliese gode della stima di Maria De Filippi che da due decenni lo vuole accanto a sé come opinionista nel dating show che non conosce crisi e continua a dominare gli ascolti.
Gianni Sperti ha rilasciato un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” in cui ha spiegato cosa gli fa perdere le staffe: “Quando mi mentono, non tanto per la bugia in sé, ma per la presa in giro nei miei confronti. perché chi lo fa, pensa che io sia stupido e questo non lo accetto. Poi non sopporto che vengano attaccati i più deboli. A quel punto vado in difesa automatica, è un atteggiamento spontaneo. Infine c’è una terza cosa: nessuno deve toccare la mia privacy. Dopo un capitolo pubblico del mio percorso, della mia carriera, ho deciso di non condividere più il privato con il resto del mondo. La gente tende a essere curiosa e a giudicare… Lo capisco, lo faccio anche io in tv. Ma non voglio che le mie cose personali finiscano in vetrina”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il ballerino ha svelato di soffrire d’ansia e di essersi affidato ad uno psicologo: “Anche in trasmissione ho ammesso che soffro di ansia. Da due anni vado dallo psicologo e ho pensato che comunicarlo pubblicamente potesse servire a sdoganare qualche tabù. A causa dell’ansia faccio fatica a uscire per strada. Ho delle insicurezze, non sempre mi sento all’altezza delle situazioni. Però ecco, non c’è nulla di male a farsi curare e a parlare dei percorsi terapeutici”. Sono due i posti in cui Gianni Sperti si sente al sicuro: a casa della madre e negli studi del dating show di Canale 5.
L’opinionista di “Uomini e Donne” ha poi spiegato i motivi del suo astio per la dama Paola Ruocco: “Personalmente non amo le donne che sono alla ricerca di uomini perfetti e poi li scartano, magari, per un singolo difetto. Mi dispiace quando le persone vengono messe in ridicolo. Paola non ha un bel modo di parlare, di reagire. A volte è anche aggressiva”. Sono tanti i momenti indimenticabili di “Uomini e Donne” ma Gianni Sperti non ha dubbi quando deve indicare “la scena più forte”: “Di sicuro il ritorno in studio di Serena Enardu, quando era tronista Giovanni Conversano: lui non ha neanche avuto bisogno di parlare, si è alzato e le è andato subito incontro per abbracciarla”.
Pubblicato il
26 Aprile 2023, 13:27