Gianni Morandi e la moglie Anna Dan festeggiano i 30 anni d’amore. Il cantante di Monghidoro ha condiviso una dedica romantica sui social. “19 agosto 1994. 19 agosto 2024. Trent’anni insieme, ancora e più che mai…”, ha scritto a corredo di uno scatto che lo ritrae con la consorte diversi anni fa. Anna Dan ha condiviso la dedica tra le Instagram Stories. Dalla loro unione, 27 anni fa, è nato Pietro. Gianni Morandi ha altri due figli, Marianna e Marco, avuti dalla prima moglie Laura Efrikian. Da quest’ultima, il cantante di Monghidoro ha avuto anche Serena che morì alla nascita.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gianni Morandi racconta il primo incontro con la sua seconda moglie
In un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera” nel 2021, Gianni Morandi raccontò che non fu affatto facile far capitolare Anna Dan. “Un mio amico mi aveva avvisato che non era una persona facilmente conquistabile – svelò – L’ho conosciuta in uno studio di registrazione, allora vivevo a Roma… le ero sembrato il solito cantante che fa il galletto, infatti mi diede il numero di telefono sbagliato. Però mi aveva preso molto da subito: il suo sguardo, il suo modo di essere e la sua autonomia; si vedeva che era una donna di carattere, decisa. Aveva un’azienda che funzionava bene e amava divertirsi con gli amici: era molto single, di quelle che stanno bene e non vogliono legarsi”.
LEGGI ANCHE: Marianna e Marco Morandi: “A causa del nostro cognome siamo andati in analisi”
“Prima ero un po’ farfallone, oggi tradire la sua fiducia sarebbe un dolore”
“Una volta trovato il numero giusto è partita la sfida – confessò Gianni Morandi – Lei diceva: ‘Non mi interessa un’avventura’. Rispondevo: ‘Ma intanto non è bello stare insieme?’. E lei: ‘Non lo so… e poi voi dello spettacolo recitate sempre’. ‘Ma ti sembra che reciti?’ ‘Mah, un pochino…’. Ecco, non era molto facile ma io sono più attratto da una persona del genere che da una troppo accondiscendente (…) Ho cercato di non annoiarla, di essere uno che le dimostra che ho voglia di stare con lei, fare cose con lei…. Prima ero un po’ farfallone, ma con Anna no: sarebbe un dolore tradire la sua fiducia. Ora poi che mi aiuta nelle terapie, non si spazientisce mai”.