Gianni Morandi è in Sicilia per due concerti. Il primo al teatro Valle dei Templi è andato in scena martedì 8 agosto. Il secondo, al Teatro Antico di Taormina, è in programma stasera. Il cantante di Monghidoro è rimasto folgorato dalla costa agrigentina. “Ma qui siamo in un angolo di Paradiso. Che spettacolo! Che cosa meravigliosa. Fantastico”, ha scritto sui social a corredo di un video rapito dalla bellezza del panorama accompagnata da un silenzio celestiale rotto solo dal canto delle cicale.
I commenti social: “Ero al tuo concerto, mi hai regalato due ore di emozioni”
Ma non è finita qui. Perché Gianni Morandi è rimasto incantato anche dalla Scala dei Turchi. “Meraviglia assoluta”, ha sentenziato. “Un Paradiso terrestre. Ieri sera ero al tuo concerto, mi hai regalato due ore di emozioni come solo tu sai fare. Sei linfa vitale per me… Un abbraccio”, “Ciao Gianni, ieri i miei zii erano al tuo concerto, regalo per il loro 50° anniversario di matrimonio, mia zia è una tua grande fan”, hanno commentato alcuni fan.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La prima vacanza con Anna Dan alle Eolie
Insieme a lui, in Sicilia, l’inseparabile moglie Anna Dan. Tempo fa, Gianni Morandi confessò che alle Eolie, più di 25 anni fa, fece la prima vacanza con la donna che avrebbe poi sposato in seconde nozze: “Pochi mesi dopo aver conosciuto Anna, venni con lei a fare un giro per le isole Eolie, ospiti nella barca di un caro amico. Era la prima vacanza insieme, ci stavamo conoscendo meglio senza sapere ancora quale sarebbe stato il nostro futuro. Passammo una giornata a Salina”. Il cantante 78enne ha avuto due figli, Marianna e Marco, dal primo matrimonio con Laura Efrikian. Il suo terzogenito Pietro, che fa il rapper, è frutto del suo amore per Anna Dan.
L’arrivo di Lucio
Di recente, Gianni Morandi ha adottato un gatto di nome Lucio. In poco tempo, il micio è diventato una social star nonché mascotte della famiglia. Il cantante ha chiesto ai suoi follower di aiutarlo a scegliere il nome del nuovo arrivato. Alla fine, l’ha spuntata Lucio. Impossibile non pensare ad un omaggio a Lucio Dalla, grande amico del cantante di Monghidoro scomparso 11 anni fa.