Gianni Celeste si è sposato. Il neomelodico catanese ha detto sì alla sua amata Stefania stamani con rito civile. Ad annunciarlo è lui stesso via social.
L’ospitata a “Felicissima sera”
Lo scorso aprile, il cantante 57enne è stato ospite di “Felicissima sera”, il programma che ha segnato il debutto di Pio e Amedeo su Canale 5. Il duo comico foggiano ha dedicato uno spazio alla musica neomelodica. Impossibile non invitare Gianni Celeste.
“Adesso abbiamo il Claudio Baglioni della musica napoletana, il numero uno, il Maradona dei partenopei. Vai Gianni, fai esplodere questo palazzetto!”, lo hanno presentato Pio e Amedeo.
“Senza e te nun Pozz sta” accende lo studio
Il cantante non se l’è fatto ripetere due volte e ha intonato due dei suoi più grandi successi tra cui il suo cavallo di battaglia “Senza e te nun Pozz sta” infiammando lo studio trasformato in una discoteca.
Pio e Amedeo: “La musica napoletana salverà il mondo”
“Dichiariamo ufficialmente il superamento di ogni limite. Grazie a tutti”, è il messaggio apparso sui canali social di “Felicissima Sera” a corredo della clip con la performance di Gianni Celeste. “La musica napoletana salverà il mondo”, hanno aggiunto i due ultrà della risata.