Grande Fratello

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme verso l’altare: lei mostra il brillocco

di

12 Agosto 2024, 16:58

2' DI LETTURA

Profumo di fiori d’arancio per Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. La coppia nata tre anni fa nella casa del “Grande Fratello Vip” potrebbe convolare presto a nozze. Nelle scorse ore, al dito dell’ex professoressa de “L’Eredità” è spuntato un prezioso anello tempestato di diamanti. A mostrarlo ai follower è stata lei stessa.  L’ex gieffina originaria di Casalnuovo di Napoli ha ricevuto l’anello di fidanzamento dall’imprenditore partenopeo conosciuto nella casa di Cinecittà durante una romantica vacanza in Grecia. Gianmaria Antinolfi potrebbe dunque averle fatto la proposta di matrimonio nonostante in questi anni si sia spesso parlato di crisi.

Com’è andata la prima notte d’amore di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme

Nel 2021 Gianmaria Antinolfi partecipò come concorrente al “Grande Fratello Vip” dopo essere finito sui giornali di gossip per via di un flirt con Belen Rodriguez. In passato, l’imprenditore ha avuto anche una storia con Soleil Sorge. Nella casa di Cinecittà conobbe Federica Calemme e da allora i due non si sono più lasciati. “La prima notte con Gianmaria? È andata benissimo, ci siamo incastrati perfettamente. Sta andando tutto bene, tutto perfetto, siamo in super sintonia”, confidò lei a “Casa Chi” una volta fuori dal gioco. Gianmaria Antinolfi, imprenditore e manager nel campo della moda e del lusso, è cresciuto a Posillipo ma si è formato alla Bocconi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme (Foto Endemol Shine Italia)

La madre di Antinolfi: “Gianmaria voleva un figlio da Belen Rodriguez”

In un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, Esmeralda Vetromile – madre di Gianmaria Antinolfi – confidò che lui voleva un figlio da Belen Rodriguez. “In quanto a me, ho pensato: speriamo finisca presto – rivelò – Lei è una donna molto intelligente, una azienda che cammina, non lascia spazio, è un fulmine, molto concentrata su se stessa”. Esmeralda Vetromile è una nota imprenditrice partenopea, nonché proprietaria di una società di organizzazione di eventi e del famoso circoloRari Nantes di Napoli. 

Pubblicato il

12 Agosto 2024, 16:58

Condividi sui social