06 Gennaio 2022, 12:29
1' DI LETTURA
Una ne pensa e cento ne fa. Gianluca Vacchi ama stupire i suoi follower con i suoi originali contenuti social ma stavolta ha veramente superato se stesso. Piccola premessa: l’imprenditore bolognese ha contratto il Covid. Ad annunciarlo è lui stesso in una Instagram Story in cui appare fortunatamente in buona salute. Il colpo di scena arriva nel secondo frame dell’annuncio social.
Nonostante sia in quarantena, Vacchi apre le porte della sua casa ad un’infermiera. A spiegare il motivo è lui stesso. “Quarto giorno di Covid – dice – Sto pulendo e lavando il mio sangue. Questo serve per recuperare più velocemente e meglio. Buona giornata”. Nel frattempo, l’infermiera è alle prese con una sacca contenente il sangue di “Mr. Enjoy”.
Lo scorso maggio, Gianluca Vacchi aveva confessato di essere volato in Serbia con il suo jet privato per ricevere la prima dose del vaccino anti-Covid. “Stiamo tornando a Bologna dopo la prima dose del vaccino – aveva fatto sapere – grazie Serbia per averci trattato come se fossimo vostri cittadini. Torneremo per la seconda dose”. Insieme a lui si era vaccinata anche la compagna, la modella Sharon Fonseca, da cui nell’ottobre del 2020 ha avuto una figlia, Blu Jerusalema.
Pubblicato il
06 Gennaio 2022, 12:29