Gianluca Vacchi va fiero della sua età e ha festeggiato in grande stile i suoi 57 anni con la compagna e la figlia. L’imprenditore ha organizzato, non una ma ben due party esclusivi e ha deciso di condividere il suo compleanno con le persone più importanti della sua vita a iniziare dalla compagna Sharon Fonseca e dalla figlia Blu Jerusalema. Un festeggiamento lungo circa 24 ore in cui l’imprenditore e deejay è stato protagonista di due mega feste in Sardegna, precisamente a Porto Rotondo. I primi festeggiamenti sono iniziati con una cena e una grande torta presentata a mezzanotte del 4 agosto. Un’altra festa si è tenuta il giorno dopo, lunedì 5 agosto, giorno del suo compleanno. Si è trattato di un white party sulla spiaggia con dj set per tutta la notte e infine anche i giochi d’artificio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gianluca Vacchi ha festeggiato la sua età con una gigantesca torta con le sue iniziali
Tutto è stato pensato nei minimi dettagli. Gli ospiti e il festeggiato erano vestiti tutti rigorosamente di bianco. Bianchi anche tavoli e decorazioni. L’imprenditore ha poi spento le candeline su una gigantesca torta, anche questa bianca, decorata con il logo delle iniziali dell’imprenditore. Gianluca Vacchi ha mostrato un lato molto paterno. Sempre attaccata a lui la piccola Blu che non lo ha mollato un attimo. L’imprenditore si è dimostrato un compagno e un padre affettuoso. Molti gli amici vip presenti, tra loro Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che aspettano un bimbo, e poi ancora Raffaella Zardo ed Elisabetta Gregoraci che ha pubblicato alcune storie dell’evento su Instagram. Gianluca Vacchi si è scatenato alla console facendo ballare e divertire tutti i suoi ospiti.
LEGGI ANCHE: “Gianluca Vacchi: “Nella vita ho affrontato di tutto e niente mi ha mai scalfito”
Sharon Fonseca: “Sei la nostra forza e ci proteggi con la tua dolcezza e sensibilità”
Anche la compagna dell’imprenditore, Sharon Fonseca, ha voluto dedicare un post su Instagram al padre della sua bambina. La modella ha pubblicato uno scatto della famiglia al completo accompagnato da un messaggio pieno di stima e d’amore. “Che piacere poter assistere a tutto ciò che sei e a ciò che diventi ogni giorno – ha scritto -. Ti ammiro. Ammiro la tua volontà, la tua disciplina, la tua capacità di essere poliedrico e camaleontico. Ma l’aspetto che ammiro di più di te è l’uomo che sei a casa. Sei la nostra forza, la nostra roccia e allo stesso tempo ci proteggi con la tua dolcezza e la tua sensibilità inspiegabile che ci aiuta a navigare i momenti più straordinari e complessi delle nostre vite. Il tuo amore è stato la mia forza motrice e il mio rifugio, specialmente nell’ultimo mese. Sono orgogliosa di te e non avrei potuto scegliere un compagno di vita migliore. Ti celebro oggi e sempre amore mio, ti amiamo! Buon compleanno”.