Gianluca Grignani ferma il concerto e se ne va: "Non va un ca**o"

Gianluca Grignani ferma il concerto e lascia il palco: “Non va un ca**o”

Daniela Vitello

Gianluca Grignani ferma il concerto e lascia il palco: “Non va un ca**o”

| 24/03/2024
Gianluca Grignani ferma il concerto e lascia il palco: “Non va un ca**o”

2' DI LETTURA

Problemi tecnici per Gianluca Grignani in occasione della prima tappa del suo tour. Il cantautore milanese si è esibito dal vivo al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna, in provincia di Novara. Ad un certo punto, visibilmente irritato, ha fermato il concerto minacciando di lasciare il palco. “Ragazzi, io devo capire una cosa – dice in un video che sta facendo il giro dei social – devo capire perché tutto quello che doveva essere fatto non è stato fatto. È strano. Non capisco. Non va un ca**o! La chitarra non funziona, quell’altro fa il fenomeno, quell’altro fa quello che vuole lui. Ognuno fa il ca**o che vuole e poi io mi ritrovo nei casini. Non sto scherzando, ma che ca**o volete? E’ strano, io sono costretto a finire qua il concerto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gianluca Grignani (Foto da video)

“Sono costretto a fermarmi, non sono nelle condizioni di lavorare”

Il pubblico ha cercato di convincerlo a restare ma Gianluca Grignani ha continuato a protestare e ad esprimere tutto il suo malcontento. “Adesso ci sto scherzando su ma ‘sta cosa non è normale. Giuro, io potrei anche andarmene adesso – ribadisce l’artista – Sono costretto a fermarmi. Non sono nelle condizioni di lavorare. Arrivare a rompere i co***oni a ‘sto livello qua…Sono stato sincero e sono sincero anche adesso, mi dovete credere. Va bene ragazzi, vi saluto, ciao. Vi ho spiegato il motivo e vi farò sapere una cosa”. Dopo aver abbandonato il palco, il cantante è tornato eseguendo alcuni suoi brani a cappella.

@_mina1984_

Debutto non privo di polemiche per Gianluca Grignani con il suo tour “Residui di rock’n’roll”. Venerdì sera il cantautore lombardo era al Phenomenon, rinomato club di Fontaneto d’Agogna, nel Novarese, che sabato prossimo ospiterà il dj internazionale Bob Sinclair. E Grignani non ha fatto mancare un fuori programma, più precisamente un battibecco con i componenti della band dopo quasi un’ora di spettacolo, si presume per problemi tecnici. Ad un certo punto è rimasto solo sul palco e ha cercato di giustificarsi, con il pubblico che comunque lo incitava a riprendere: ha interrotto il live per una decina di minuti, poi è risalito e ha cantato alcuni brani a cappella. Il tour proseguirà la settimana prossima a Taneto (provincia di Reggio Emilia) e Senigallia, prima delle date di Milano (all’Alcatraz) e Torino (al Milk).#gianlucagrignani #grignani #music #neiperte #foryou #viralvideo #notizie

♬ suono originale – ????? ?

A inizio marzo, il rumor su un presunto malore

A inizio marzo si era sparsa voce che Gianluca Grignani fosse stato colto da malore in un locale in provincia di Piacenza e trasportato in ospedale Guglielmo Da Saliceto in ambulanza. Una circostanza poi smentita dallo stesso cantante con una Instagram Story. “Sono passato in ospedale per una cosa che non era mia e non posso dire per chi – aveva precisato – È uscita la notizia, sinceramente non ho neanche voglia di parlarne. Ci vediamo ai concerti. Vi giuro che non ho nessun calo di pressione. E poi sentite… che pa**e! L’altra volta cosa dicevano? Che avevo bestemmiato. Adesso un calo di pressione. La prossima volta diranno che cammino sulle acque”.

Pubblicato il 24/03/2024 15:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965