Celebrità

Giacomo Urtis confessa: “Ogni tanto mi sento Giacomo e ogni tanto Jenny”

di

17 Giugno 2023, 14:13

2' DI LETTURA

Giacomo Urtis, è il chirurgo estetico dei vip, popolarissimo sui social e nell’ambiente dello spettacolo per la sua passione per i ritocchi che testa su se stesso. Da qualche tempo si sta sottoponendo ad alcuni interventi per rendere la sua immagine più femminile. Si è fatto crescere dei lunghi capelli biondi e la sua immagine è a metà tra quella di un uomo e di una donna. Un cambiamento radicale che gli avrebbe permesso di esprimere a 360 gradi la sua personalità. Nessun cambio di sesso, ha messo in chiaro: “Sono sempre io con un po’ di fluidità”. Lo scorso marzo, Giacomo Urtis ha rilasciato una lunga intervista a Francesca Fagnani durante una puntata di “Belve” svelando anche aspetti inediti della sua vita pubblica e privata.

Giacomo Urtis (Foto Istagram)

“Il corpo l’ho già plasmato a mio piacimento e sono soddisfatta”

Il chirurgo estetico ha confidato a “Novella 2000” il suo “sentiment” riguardo al tema della sessualità e agli interventi che lo cambiando il suo aspetto. L’ultima operazione a cui si è sottoposto si chiama “lip lift” e consiste nel ridefinire i contorni delle labbra senza gonfiarle. La lista dei prossimi interventi è lunga, il prossimo è vicino ma Giacomo Urtis preferisce non sbottonarsi: “Vi anticipo solo che ha a che fare col viso. Quanto al corpo, l’ho già plasmato a mio piacimento e sono soddisfatta”. I recenti ritocchi estetici lo hanno portato a virare verso un’immagine più femminile. Lui stesso diverse volte utilizza il pronome femminile per parlare di sé ma la situazione non è così semplice. Non è chiaro a quale genere il chirurgo estetico senta di appartenere. “Ogni tanto mi sento Giacomo e ogni tanto Jenny – ha confessato – Ma sono anche gli altri, rivolgendosi a me come donna, a crearmi confusione. Sono in una fase che mi vede con un gigantesco punto di domanda in faccia, non avendo fatto ancora chiarezza in me stesso”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giacomo Urtis (Foto Istagram)

“La mia è un’ambiguità che sta iniziando a fare tendenza”

Giacomo Urtis ha ammesso: “È un’ambiguità, la mia, che sta iniziando a fare tendenza. Mi sento attratto da chi mi fa stare bene, indipendentemente che sia massai maschio o femmina. In una relazione non esiste solo il sesso, attività nella quale non sono nemmeno così bravo”.  Giacomo Urtis ha trascorso di recente alcuni giorni a Palermo. Il chirurgo plastico ha visitato il Mercato di Ballarò, si è seduto in un bar, poi ha raccontato: “Allora sono qui a Ballarò e uno è passato e mi ha detto “Min*** che bella scagghiola” che tradotto significa “Che bella f***”. Durante il suo tour nel mercato palermitano, Giacomo ha incontrato anche alcuni fan che gli hanno chiesto un selfie. Il medico ha poi ripostato tutto sulle proprie storie Instagram.

Pubblicato il

17 Giugno 2023, 14:13

Condividi sui social