Weekend siciliano per Giacomo Urtis. Il chirurgo plastico dei vip ha raccontato il suo viaggio da Milano a Punta Raisi su Instagram ringraziando la sua vicina di posto in aereo grazie alla quale non ha avuto attacchi di panico durante il tragitto. Una volta approdato in terra sicula, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha fatto tappa a Palermo e si è diretto al mercato di Ballarò.
Giacomo Urtis visita il mercato di Ballarò
Mentre era seduto in un bar, il chirurgo plastico ha ricevuto un “complimento” un po’ colorito da un passante. E’ stato lui stesso a svelarlo in una Instagram Story. “Allora sono qui a Ballarò e uno è passato e mi ha detto ‘Min*** che bella sca*ghiola’ che tradotto significa ‘Che bella f***’”. L’ex gieffino si è mostrato disponibile con i fan che gli chiedevano un selfie.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Al San Paolo Palace per la prima tappa di “Miss Italia” in Sicilia
Giacomo Urtis alloggia al Domina Zagarella Sicily, un hotel a quattro stelle affacciato sul mare ubicato a Santa Flavia, in provincia di Palermo. Ieri pomeriggio il chirurgo plastico dei vip è sbarcato al San Paolo Palace Hotel dove si è svolta la prima tappa del tour di “Miss Italia” in Sicilia. Sono già più di trecento nell’isola le iscritte allo storico concorso di bellezza giunto quest’anno all’84esima edizione. Un primo gruppo è stato convocato per partecipare alla prima di numerose selezioni provinciali che qualificheranno le vincitrici alle finali regionali.
La cena con Giovanni Ciacci e la tappa in discoteca
Giacomo Urtis ha mostrato il backstage nelle sue Stories. “Forse sarà io la prossima Miss Italia”, ha ironizzato. “Queste bionde sono invidiose del mio biondo”, ha aggiunto riferendosi alla sua lunga chioma. Ieri sera il chirurgo plastico dei vip a cenato da Locale, nel centro di Palermo, insieme ad un altro gieffino, lo stylist senese Giovanni Ciacci. Quindi ha fatto le ore piccole nella discoteca Quetzal, a Cinisi, in provincia di Palermo.
Nei giorni scorsi, l’ennesimo intervento di chirurgia estetica
Giacomo Urtis è reduce dall’ennesimo intervento di chirurgia estetica. Ha accorciato e rimpolpato il labbro superiore per renderlo meno cadente. “Ho tagliato la parte sotto nel naso e girato le labbra – ha spiegato sui social – Mi piace di più, si vedono di più i denti”. L’ex gieffino porta ancora il cerotto post intervento sotto il naso. L’operazione costa tra i 2 e i 3mila euro.