Giacomo Urtis, la lettera a Fabrizio Corona: "Siamo una cosa sola"

Giacomo Urtis, la lettera a Fabrizio Corona per i suoi 50 anni: “Siamo una cosa sola”

Daniela Vitello

Giacomo Urtis, la lettera a Fabrizio Corona per i suoi 50 anni: “Siamo una cosa sola”

| 29/03/2024
Giacomo Urtis, la lettera a Fabrizio Corona per i suoi 50 anni: “Siamo una cosa sola”

3' DI LETTURA

Oggi, venerdì 29 marzo, Fabrizio Corona ha compiuto 50 anni. Per l’occasione, Giacomo Urtis ha scritto una lettera all’amico pubblicata da “Novella 2000”. La scorsa estate, il chirurgo estetico dei vip aveva svelato di aver ricevuto una proposta di matrimonio dall’ex re dei paparazzi. Quest’ultimo aveva però smentito durante un’ospitata a “Belve”. “Ci avevo creduto, ci son cascata di nuovo”, aveva commentato l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”. I rapporti tra i due sono ottimi, come testimonia la lettera affidata a “Novella 2000”.

Giacomo Urtis (Foto Instagram)

La lettera di Giacomo Urtis: “Mi hai cambiato la vita”

“Ho ancora impressa nella memoria la prima volta che ci siamo incontrati in aeroporto – ha scritto Giacomo Urtis – Non mi sembrava vero. Tu eri il personaggio del momento, bello, affascinante e pieno di energie col tuo sguardo mi hai semplicemente contagiato. Sei stato il primo a credere in me e mi hai supportato sin da subito aprendomi le porte del mondo dello spettacolo. E mi hai cambiato la vita. Senza di te non sarei ciò che sono oggi. Una persona determinata e con la tua stessa voglia di fare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona (Foto Instagram)

“Ho cercato in tutti i modi di starti vicino, anche venendo in carcere”

“Non mi hai mai abbandonato durante tutti questi anni, ed io non ho abbandonato te, mai – ha proseguito – Quando la vita è stata ingiusta nei tuoi riguardi, ho cercato in tutti i modi di starti vicino e di risollevarti il morale anche venendo in carcere assiduamente per non farti mancare le premure, il calore umano e l’amore di cui avevi bisogno. Ma alla fine ce l’hai fatta contro tutto e tutti. Sei riuscito a riprendere in mano la tua vita ed io ero sempre con te in questi momenti”.

Aida Yespica, Delia Duran e Giacomo Urtis (Foto Instagram)

“Nessuno potrà mai spiegare il nostro rapporto intenso e saldo”

“Si è chiacchierato molto rispetto a noi due, però nessuno potrà mai spiegare il nostro rapporto intenso e saldo che nessuno mai potrà distruggere – ha concluso il chirurgo estetico dei vip – Siamo una cosa sola, una cosa a sé stante e chiunque voglia dire il contrario non sarà in grado di farlo perché non sa nulla di me e di te, quindi di noi. Quel noi che io e te così tanto custodiamo gelosamente. Che i tuoi prossimi 50 anni siano esattamente come li desideri. Con l’affetto e l’amore di sempre”.

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis (Foto Instagram)

Fabrizio Corona ha festeggiato con la madre Gabriella e il figlio Carlos

A cavallo della mezzanotte, Fabrizio Corona ha festeggiato con i suoi familiari. Tra i presenti alla cena, la madre Gabriella e il figlio Carlos che negli ultimi anni gli ha dato qualche preoccupazione. È stato lo stesso ex re dei paparazzi a svelarlo in un’intervista a “Chi”. “L’ultima volta che ho pianto è stata quando ho perso la battaglia che avevo combattuto per aiutare mio figlio a stare bene, era il 2020 – ha raccontato – Ero convinto di avercela fatta, era quasi guarito e, invece, ha avuto un crollo totale e per me è stato durissimo. Uno come me, che pensa di ottenere sempre quello che vuole, ha dovuto prendere atto della sconfitta”.

Fabrizio Corona con il figlio Carlos (Foto Instagram)

Il mega party nel Bresciano aperto a tutti: “Intendo ubriacarmi con moderazione”

Per oggi, venerdì 29 marzo, Fabrizio Corona ha organizzato un mega party che si terrà al QI clubbing di Erbusco, in provincia di Brescia. Il locale è gestito da Steven Basalari, imprenditore nonché amico del festeggiato. “Faremo una cena nel privè con 30-40 persone sedute – ha fatto sapere l’ex re dei paparazzi – Poi a mezzanotte apre il locale e potrete entrare tutti. C’è disponibilità di fare fotografie, video, divertirci. Per me non è un lavoro. Non vengo pagato per fare l’ospitata, vado a divertirmi a casa del mio amico Steven. Ho intenzione di ubriacarmi con moderazione”. Per accedere al locale basterà pagare 10 euro.

Pubblicato il 29/03/2024 11:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965