Giacomo Urtis si è presentato negli studi del programma radiofonico “La Zanzara” vestito di bianco e con il velo da sposa. Il dermatologo con diploma in chirurgia estetica, prezzemolino della tv, ha intrapreso un percorso di transizione e al momento si fa chiamare anche Jenny. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha manifestato tutta la sua delusione per essere stato sedotto ed abbandonato da Fabrizio Corona ad un passo dall’altare.
Fabrizio Corona smentisce le nozze con Giacomo Urtis
Alla proposta di matrimonio ricevuta dall’ex re dei paparazzi lo scorso agosto in Sardegna Urtis ci credeva davvero. Invece l’ex agente fotografico ha infranto il suo sogno. “Io e Giacomo siamo amici. Io ci gioco, mi sono fatto una risata – ha detto nel salotto di “Belve” – Sarà davanti al teleschermo per vedere se smentisco o confermo questa cosa qui. Ma se ho chiesto a Sara di sposarmi e mi ha detto di ‘no’, non è che per ripiego vado con Giacomo Urtis”.
“Sono il più grande profumiere che esiste sulla faccia della terra”
“Tra me e Giacomo c’è un bene immenso – ha ribadito – Sicuramente se avessi avuto delle esperienze omosessuali, lo direi perché non ho paura di niente. Ma non le ho avute e non ho avuto esperienze sessuali con Giacomo Urtis. Magari ora che diventerà donna potrebbe essere, ora si chiama Jenny e manca una parte della transizione. Io sono il più grande profumiere che esiste sulla faccia della terra. E’ sempre stato tutto strumentale, sia con gli uomini che con le donne”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Giacomo Urtis: “Se fuori mi vesto da sposa, che ca**o c’entra col medico?”
“Ma com’è che un medico si è ridotto così?”, ha chiesto David Parenzo a Giacomo Urtis. “Lei rappresenta l’italiano medio che associa l’attività lavorativa con quello che uno da fuori. Se fuori mi vesto da sposa, che ca**o c’entra col medico? Guarda che adesso sono libera se ti interessa l’articolo”, ha replicato il chirurgo plastico dei vip. Giuseppe Cruciani è invece andato dritto al sodo: “Per me il matrimonio è una buffonata che lei e Corona vi siete inventati per fare parlare di voi e noi ci caschiamo puntualmente”.
“Ho messo il velo per tutte le donne che sono state usate da Corona”
“Se Corona è bisessuale? Beh certo – ha affermato Giacomo Urtis – Io sono venuto qui in trasmissione per rivendicare questo sogno infranto del matrimonio. Quest’estate mi ha chiesto di sposarlo, m’ha dato l’anello e mi ritrovo in diretta a ‘Belve’ a essere scaricato. Ho messo il velo in segno di ribellione anche per tutte le donne che sono state usate da Corona. In studio c’era la fidanzata che lo guardava, ma l’ha detto anche lui che ha dato degli ‘assaggi’. Chi mi ha portato a vivere qua a Milano è stato Corona, non conoscevo nessuno”.
“Diceva che sentiva le farfalle nello stomaco quando mi vedeva”
“Ho avuto esperienze sessuali con lui – ha confidato – Mi ha detto che mi amava, mi ha regalato un anello con le farfalle che io tengo appeso all’orecchio perché diceva che sentiva le farfalle nello stomaco quando mi vedeva. In discoteca faceva il geloso e marcava il territorio. Questo si fa con una fidanzata. Secondo me, mi ha strumentalizzata per fare hype, perché lui tende a strumentalizzare le persone. Io sono innamorata e vorrei anche sposarmi. Il prossimo anno voglio sposarmi con lui”.
“A 46 anni mio padre mi dà la paghetta: 200 euro alla settimana”
Infine, Giacomo Urtis ha svelato che è il padre a gestire le sue finanze: “Mio padre è come quello di Britney Spears, gestisce tutte le nostre attività e mi dà la paghetta settimanale come si fa con i ragazzi. Mi dà 200 euro a settimana. Se poi devo fare un viaggio lo dico al mio assistente che lo dice all’amministrazione che fa il bonifico. Sì a 46 anni mi faccio dare ancora la paghetta ma ci sono molti italiani nella mia situazione. Poi io faccio il personaggio, quindi mi regalano vestiti, ristoranti, viaggi…”.