Ospite del podcast prodotto da Borgo Delle Perse, condotto da Sabrina Bambi e liberamente ispirato a “Belve”, Giacomo Urtis – ormai per tutti Jenny – parla di Fabrizio Corona e racconta la sua transizione citando Annalisa: “Adesso sono tipo una lei. Un lei che bacia lui, che vuole lei, che ama lei, che poi prende la mononucleosi”. Sui social è ancora “giacomourtis” (tutto attaccato, ndr). “In realtà, sono prigioniera del mio personaggio, purtroppo, perché Giacomo Urtis è un chirurgo da vent’anni, e tutti lo conoscono così – spiega – Funziona da anni, quindi per me è difficilissimo cambiare. Da qualche parte dicono Jenny Urtis, ma la gente non sa chi cacchio sia, e quindi purtroppo io sono prigioniera di Giacomo Urtis e lo sarò per sempre”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


L’appello a Carlo Conti: “Se proprio non mi vuole far cantare, posso fare la valletta”
Il dermatologo dei vip si lascia andare ai ricordi d’infanzia: “Da piccola mi chiamavano c*lo di giostra, perché avevo il c*lo molto grande. Io piangevo, ma poi ho scoperto che il c*lo grande serve”. Quindi rassicura tutti: “Io non mi sono mai drogata, mai bevuto”. Per un po’ Giacomo “Jenny” Urtis ha accarezzato il sogno di partecipare al Festival di Sanremo nella categoria Big. “Avevo inviato ‘Gossip’ – racconta – che è il titolo di un mio singolo. Però mi hanno sempre dato picche. Quindi vorrei fare un appello a Carlo Conti per il prossimo anno: se proprio non mi vuole far cantare, posso fare la valletta”.


“Mi sono rinchiusa in un convento per un mese, dormivo con i preti”
Ad un certo punto della sua vita, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha avuto un’esperienza mistica. “Io una volta ho sentito la vocina che mi chiamava – confida – e mi sono rinchiusa in un convento per un mese. Sono andata ad Assisi e sono stata un mese a dormire con i preti, ovviamente ero maschio. E niente, volevo farmi prete. Solo che dopo un mese così, che mangiavo e non potevo parlare, poi con le orazioni, i vespri, la messa due volte al giorno, vivere e fare la vita del prete…È stato un mese bellissimo perché ho riscoperto me stessa, però non era roba per me”. La conversazione si sposta sulla sua professione. “In 20 anni ho fatto 10.000 interventi all’anno – confessa – quindi fatti il calcolo. Ho operato tutta l’Italia. Molti clienti poi ci provano (…) Ma io sono molto professionale, nel senso che se uno è un cliente, io non lo tocco. Per me è un paziente. Infatti, non capisco le situazioni tipo l’avvocato, o il medico, che va con la segretaria: se tu lavori con una persona e ci vai a letto, è follia”.


Giacomo Urtis: “Il politico italiano più sexy? A me piace La Russa con quel naso così grande”
Sono più di 40 gli interventi estetici a cui Giacomo Urtis, trasformatosi in Jenny, si è sottoposto. Il dermatologo dei vip fa sapere di essere molto corteggiato dai politici, specie di destra. “Il politico italiano più sexy? A me piace La Russa con quel naso così grande”, rivela. I calciatori invece lo “annoiano da morire. Parlano solo di borsette, auto e lusso…”. Con Fabrizio Corona, confessa “c’è stata dell’intimità, dalla cintura in giù”. Giacomo “Jenny” Urtis, si scopre, aprirebbe un canale OnlyFans. “Lo aprirei non tanto per mostrare contenuti h0t, ma per far vedere come cucino, la mia vita, cosa faccio in casa – spiega – Per far vedere i piedi o altre cose del genere no, tanto li faccio vedere gratis”. “Se il mondo finisse domani sera e potessi scegliere chi farmi? Elon Musk. I soldi ti fanno bella”, sentenzia. “Se dovessi rifare qualcuna per farla diventare f*ga? La Schlein, la farei più femminile. Anche se è una bellissima donna”, conclude.