Capelli corti e barba o capelli lunghi senza barba? Negli ultimi 365 giorni, Giacomo Urtis ha completamente stravolto il suo aspetto. Il dermatologo dei vip ha iniziato il 2023 chiedendo ai follower, anche detti “botoxini”, quale versione preferissero. Il suo cambio di look ha incuriosito tantissime persone. Qualcuno ha anche chiesto via social all’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” se avesse intenzione di cambiare sess0.
“Sono sempre io con un po’ di fluidità”
Una domanda molto intima e senza dubbio inopportuna a cui Urtis ha risposto così: “Non devo cambiare sess0. Non capisco, perché chiedi queste cose? Sicuramente perché ti diverte mettermi in imbarazzo. Ma sappi che a me di quello che pensi non me ne frega un cactus (…) Sono sempre io con un po’ di fluidità”. Ad alimentare questa tesi era stato un video pubblicato sui social a Halloween in cui Giacomo Urtis si era mostrato vestito da donna. Da qui il sospetto che volesse emulare il suo ex fidanzato Rodrigo Alves diventato Jessica dopo un delicato e complesso intervento chirurgico che l’ha reso una donna a tutti gli effetti.
Giacomo Urtis è stato fidanzato con una donna per 13 anni
Grazie al “Grande Fratello Vip”, Giacomo Urtis ha recuperato il rapporto con il padre che ha faticato non poco ad accettare la sua omosessualità. “Sono stato fidanzato per anni con una ragazza…Elena – ha raccontato in passato nel salotto di “Verissimo” – Sono stato fidanzato circa 13 anni, quindi tantissimo. Nelle città più piccole c’è il battesimo, la cresima, la laurea e il matrimonio. C’è quello e devi fare quello. Sei un po’ inquadrato in uno schema. Stavo seguendo quello schema senza dare retta ai sentimenti, a quello che sentivo dentro”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Mio padre vorrebbe un nipote, potrei avere dei figli anche da gay”
“Poi ho iniziato a lavorare in città più grandi come Roma o Milano – ha aggiunto – che avevano la mentalità più aperta e sono riuscito a capire quello che volevo. Quindi ho lasciato la fidanzata, ho iniziato un altro percorso e l’ho detto ai miei. Mio padre ancora oggi non accetta la mia omosessualità, ancora oggi mi chiede quando mi sposo. Lui vorrebbe avere un nipote. Però oggi potrei avere dei figli anche da gay. Vorrei un figlio l’anno prossimo”.