Giacomo Urtis e Biagio D'Anelli, il video del bacio alla francese

Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli, il video del bacio alla francese

Daniela Vitello

Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli, il video del bacio alla francese

| 09/03/2023
Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli, il video del bacio alla francese

1' DI LETTURA

“Cose che succedono…”. Riccardo Signoretti, direttore del settimanale “Nuovo”, ha pubblicato su Instagram un video che sta facendo parecchio discutere. Protagonisti sono due ex concorrenti del “Grande Fratello Vip”: Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli.

Alfonso Signorini e Giacomo Urtis (Foto Instagram)

Biagio D’Anelli e la relazione con Miriana Trevisan

I due ex gieffini, attovagliati in un ristorante milanese, si avvicinano e si scambiano un appassionato bacio alla francese con tanto di lingue in bella vista. Presente anche una terza persona che assiste divertita alla scenetta. Giacomo Urtis, visto martedì sera a “Belve”, e Biagio D’Anelli hanno convissuto nella casa del “Grande Fratello Vip” nel 2021. Durante quell’esperienza, Biagio D’Anelli ha intrecciato una breve relazione con Miriana Trevisan finita in malo modo.

Alessandro Rosica: “Ammetta di essere bisessuale”

Sul “limone” di Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli si è espresso Alessandro Rosica, ex amico di D’Anelli. Il gossipparo ha ricordato che Biagio è fidanzato. “E la ragazza muta – ha scritto in una Instagram Story – Poverina quella donna, totalmente plagiata. Ma perché non ammette di essere bi (bisessuale, ndr.)? Lo sa tutta Italia ormai”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Alessandro Rosica

I commenti social: “Cosa non si fa per far parlare di sé”

Sono tanti gli internauti che hanno criticato il video condiviso da Riccardo Signoretti. Ecco alcuni commenti lasciati sotto la clip: “Scusi Il senso di questo post?”, “Cosa non si fa per far parlare di sé”, “È l’ostentazione, la voglia di esibizionismo (come in questo caso) che non mi piace”, “Stiamo uscendo dai binari”, “Mi pare ovvio che e tutto organizzato”, “Certe manifestazioni devono essere strettamente private”, “Per un attimo ho pensato che fosse la Blasi”.

Pubblicato il 09/03/2023 15:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965