Celebrità

Giacomo Urtis sfila in abito da sposa: “Lo dedico agli uomini sposati con cui sono stato”

di

23 Gennaio 2023, 12:30

1' DI LETTURA

Giacomo Urtis figurava tra gli ospiti della sfilata di Celli Centro Sposi a “Roma Sposa”. L’evento è stato condotto da Nathaly Caldonazzo con cui il dermatologo dei vip ha condiviso sia l’esperienza del “Grande Fratello Vip” che quella de “L’Isola dei Famosi”. “Giacomo Urtis ci regalerà una sorpresa incredibile”, aveva preannunciato la Caldonazzo. E in effetti l’ex gieffino ha lasciato tutti di stucco calcando la passerella in abito bianco sulle note dell’Ave Maria.

Giacomo Urtis (Foto Instagram)
Nathaly Caldonazzo e Giacomo Urtis (Foto Instagram)

La battuta sugli uomini sposati che stanno con lui ma non lo sposano

A completare la mise il velo e una coroncina appoggiata sulla lunga chioma bionda acconciata per l’occasione con dei boccoli. Giacomo Urtis ha dedicato il suo outfit a “tutti gli uomini sposati con cui sono stato o che mi scrivono che poi non mi sposano e quindi io mi sposo lo stesso”. “Nessuno dei presenti chiaramente”, ha tenuto a precisare Nathaly Caldonazzo. “No, no, non conosco nessuno qua”, ha ribattuto Urtis.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giacomo Urtis sfila in abito da sposa (Foto Instagram)
Giacomo Urtis (Foto Instagram)

“Sono sempre io con un po’ di fluidità”

Di recente, Giacomo Urtis ha risposto così ai follower che gli hanno chiesto se avesse intenzione di cambiare sess0 dal momento che negli ultimi tempi ha stravolto il suo aspetto: “Non devo cambiare sess0. Non capisco, perché chiedi queste cose? Sicuramente perché ti diverte mettermi in imbarazzo. Ma sappi che a me di quello che pensi non me ne frega un cactus (…) Sono sempre io con un po’ di fluidità”. 

Pubblicato il

23 Gennaio 2023, 12:30

Condividi sui social