Ci sarà anche Giacomo Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, nel cast della terza edizione di “BellaMa’” al via lunedì 9 settembre su Rai2. A riportare la notizia è il sito di Davide Maggio. Il secondogenito della conduttrice e dell’ex calciatore vuole fare l’attore ma per il momento si “accontenta” della tv. Nel programma condotto da Pierluigi Diaco, il 23enne farà parte del gruppo della Generazione Z che, come da tradizione, si scontrerà con quello dei Boomer. Ospite di “Aspettando BellaMa’”, Giacomo Bettarini ha spiegato il motivo per cui ha deciso di partecipare alla trasmissione: “In primis per mettermi in gioco, secondo anche per crearmi un nome, a mia immagine, che si allontana da tutto quello che è stata la carriera di mia madre, la carriera di mio padre. Di cercare l’indipendenza lavorativa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il figlio di Simona Ventura è pronto ad affrontare le critiche
Il giovane è consapevole delle critiche che arriveranno per la sua condizione di “figlio di”. “Non nascondo che è una cosa che fa male – ammette – Però mi rendo anche conto che siamo un Paese che, purtroppo, colpevolizza anche per la minima cosa. A lungo andare penso che tutta la valanga di critiche che mi possono arrivare non mi farà né caldo, né freddo (…) Purtroppo quando ti tieni dentro un ammasso di emozioni represse, queste, prima o poi, come tante piccole microparticelle rischiano di esplodere e diffondersi per chilometri e chilometri quadrati”.
Chi è Giacomo Bettarini
Giacomo Bettarini, detto Jack, è nato il 13 novembre 2000 a Milano dal matrimonio tra Simona Ventura e Stefano Bettarini. Ha un fratello maggiore, Niccolò, che fa il personal trainer e che qualche anno fa balzò agli onori della cronaca per essere stato ferito a coltellate a pochi metri da una nota discoteca milanese. Appassionato di boxe, lavora principalmente come attore di teatro. La partecipazione a “BellaMa’” è di fatto la sua prima esperienza in televisione, per altro sulla stessa rete dove la madre Simona Ventura conduce “Citofonare Rai2” insieme a Paola Perego. Tra le new entry della terza stagione del programma condotto da Pierluigi Diaco figura Nancy Brilli che sarà al timone di uno spazio dedicato al “Mondo delle favole”.