07 Ottobre 2021, 10:52
1' DI LETTURA
Ieri mattina, nella casa del “Grande Fratello Vip”, la giornata per i concorrenti è cominciata con una grandissima emozione.
Supportato dagli amici Alex Belli e Aldo Montano, Manuel Bortuzzo ha abbandonato la sedia a rotelle, è uscito dal confessionale aiutato e sostenuto dal tutore che gli consente di stare in piedi e ha raggiunto la cucina appoggiandosi al piano cottura.
Il coinquilino Davide Silvestri si è focalizzato sull’altezza del nuotatore 22enne (1,93) e ha scherzato sul fatto che si sente sempre di più il più basso della casa.
Il primo ad arrivare in cucina è stato Nicola Pisu che ha salutato calorosamente l’amico colpito anche lui dalla sua altezza. Subito dopo, ancora in vestaglia, è sopraggiunta Carmen Russo che ha abbracciato Manuel, felicissima di vederlo in piedi.
“Sei più alto di Aldo – ha rilevato Katia Ricciarelli – Che pezzo di ragazzo, che bel risveglio”. “Tutti a sedere, lui in piedi. Oggi si fa il contrario”, ha detto Montano.
Commossa Lulù Selassié che è corsa ad abbracciare Bortuzzo. “Ma hai visto che bello Manuel? C’avevi visto lungo, eh”, ha detto Raffaella Fico alla princess.
Pubblicato il
07 Ottobre 2021, 10:52