Lo psicodramma della principessa etiope
- Soleil Sorge le dà inavvertitamente due gomitate in faccia
- La princess in lacrime: “Perdo sangue dalla bocca e dal dente”
- La sorella Jessica corre in suo soccorso e cerca di tranquillizzarla
- Lulù disperata: “Giovedì non potrò essere in puntata”
Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Lulù Selaissé è rimasta vittima di un piccolo incidente. Durante un party, alcune gieffine si sono scatenate nelle danze. Durante una coreografia improvvisata in piscina, Soleil Sorge ha colpito inavvertitamente al volto la principessa di origine etiope. L’influencer italo-americana le ha sferrato due gomitate facendole sanguinare il labbro.
Jessica in soccorso della sorella
Lulù è corsa in bagno tra le lacrime e ha chiesto aiuto alla sorella Jessica con cui negli ultimi giorni ha avuto dei forti contrasti (LEGGI QUI). Jessica ha cercato di rassicurarla: “Lulù ti esce il sangue? Tranquilla bagnati, io vado a cercare il ghiaccio”. Lulù ha inscenato uno psicodramma arrivando addirittura ad ipotizzare di non poter essere presente durante la diretta in programma giovedì.
Lulù: “Ho il labbro gigante”
“Mi sono fatta molto male, sì mi ha colpita – ha detto piagnucolando – Aiutami Jessy. Io giovedì non posso essere in puntata. Non hai capito, non posso esserci, giovedì non potrò venire. Non posso Jessy, ho il labbro gigante. Jessica… no guarda… non so cosa fare qui. Mi sta uscendo anche il sangue dalla bocca e dal dente. Prendi il ghiaccio… sì portamelo”.
Il report di Jessica alle coinquiline
Jessica è poi tornata in piscina per aggiornare Soleil Sorge e Manila Nazzaro: “Sì… in effetti ha preso un colpo alla bocca, adesso è in bagno che cerca di lavarsi bene. Ha un labbro gigante, davvero grosso. Le è uscito tutto il sangue dalle labbra, adesso ho chiesto al GF del ghiaccio per fermare tutto. Ora me lo portano e torno da lei per aiutarla”. Poco dopo, Lulù si è riunita ai suoi compagni d’avventura e ha abbracciato Soleil mostrando di non avere alcun rancore nei suoi confronti.