La ramanzina di Signorini, a quanto pare, non è servita
- L’ex moglie di Pippo Baudo perde il pelo ma non il vizio
- Ieri sera, durante la cena, si è lasciata andare ad un insulto
- Nel frattempo, Manila ha chiesto l’intervento di un dentista
Ci risiamo! Nonostante la ramanzina di Alfonso Signorini (LEGGI QUI), il cosiddetto scontro generazionale in atto tra le donne della casa del “Grande Fratello Vip” continua senza esclusione di colpi.
Katia Ricciarelli perde il pelo ma non il vizio
Dopo un periodo di calma apparente, una delle prime a cadere nuovamente in tentazione lasciandosi andare ad espressioni poco eleganti nei confronti di una coinquilina è stata Katia Ricciarelli. Nel caso della soprano, sembra proprio valere il detto “il lupo perde il pelo ma non il vizio”.
La soprano insulta la princess e Soleil fa finta di niente
Ieri sera durante la cena, Jessica Selaissé si è alzata dalla sedia per ancheggiare a ritmo di musica. L’ex moglie di Pippo Baudo le ha lanciato un’occhiataccia e, voltandosi verso Soleil Sorge che era seduta accanto a lei, ha detto: “Che mign**ta, ragazzi”. L’influencer italo-americana ha fatto finta di non capire e si è guardata bene dal bacchettare la cantante lirica per l’insulto riferito alla principessa di origine etiope.
Manila Nazzaro chiede l’intervento di un dentista
Nelle scorse ore, Manila Nazzaro è rimasta vittima di un piccolo incidente. L’ex Miss Italia ha perso due denti in meno di 24 ore e ha chiesto alla produzione l’intervento di un dentista. Una disavventura analoga era accaduta a Francesca Cipriani durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà (LEGGI QUI).