07 Settembre 2021, 15:30
3' DI LETTURA
Da “Temptation Island” al “Grande Fratello Vip”. Due esperienze televisive a distanza di pochi mesi, entrambe accompagnate da polemiche. Manca poco meno di una settimana al suo ingresso nella casa di Cinecittà e Tommaso Eletti è già finito nell’occhio del ciclone per una “provocazione”.
Il 21enne è diventato noto al pubblico televisivo grazie alla partecipazione all’ultima edizione di “Temptation Island” andata in onda quest’estate su Canale 5. A portarlo davanti alle telecamere è stata l’ormai ex fidanzata Valentina, più grande di lui di 19 anni. L’obiettivo, ampiamente disatteso, era “guarirlo” dalla sua gelosia patologica.
La coppia è scoppiata e su Tommaso ha messo gli occhi Alfonso Signorini per la sesta edizione del “GF Vip” al via lunedì 13 settembre sulla rete ammiraglia di Mediaset.
La presenza tra i “vipponi” di Tommaso Eletti ha fatto storcere il naso a Selvaggia Lucarelli che non era stata tenera nei suoi confronti neanche in occasione della sua partecipazione a “Temptation Island”. La giornalista aveva stroncato la relazione tra lui e Valentina definendola altamente tossica.
“Lui finge insicurezza, ma è sicuro, dominante, abile manipolatore. Lei finge di essere l’adulta, la matura, ma è chiaramente dipendente dall’idea di essere amata da un uomo tanto più giovane – aveva scritto sui social – Era lusingata dai divieti e dalla gelosia di lui, gelosia che ha sempre ritenuto conseguenza del non ‘saper gestire una donna come lei’. In realtà è lei che non sapeva gestire la relazione, era lei che accettava il ragazzino con la clava perché la faceva sentire desiderata (…) Lui si definisce ‘malato’ con un certo compiacimento, a 20 anni. Lei, a 40, reputa tutto questo non solo accettabile, ma anche lusinghiero. Riassunto. Questa versione sfigata di Harry Styles ha bisogno di un aiuto serio. E francamente non è che lei stia messa meglio”.
Ecco il commento social di Selvaggia Lucarelli dopo aver appreso la notizia dell’imminente ingresso di Tommaso Eletti nella casa di Cinecittà: “Un personaggio che si è distinto per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato ‘vip’. Poi mi raccomando, siparietti tv su ‘le donne si trattano bene’…”.
Certo è che Tommaso Eletti anche stavolta non parte proprio col piede giusto. In risposta ad un follower che gli chiedeva chi temesse di più tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (le due opinioniste del “GF Vip 6”, ndr.), il 21enne ha detto di non conoscere nessuna delle due. “Non so chi siano – ha fatto sapere – Io ho detto la verità, che non le conosco perché non guardo la TV e perché non ho mai guardato questi programmi”.
Immediata la replica di Sonia Bruganelli. “Lui è famoso vero, praticamente lui e Katia Ricciarelli sono i famosi di questa edizione – ha ironizzato – Ha fatto Temptation Island…tra l’altro ha dato anche un esempio edificante, lui stava con una di 40 anni, geloso. È un figo, è una storia interessante. Io vorrei conoscere la mamma di questo ragazzo”.
Pubblicato il
07 Settembre 2021, 15:30