Capodanno di fuoco nella casa del “Grande Fratello Vip”, soprattutto per le coppie. I “vipponi” non hanno smesso di litigare nemmeno durante il passaggio dal 2022 al 2023. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati per l’ennesima volta. Da allora è un continuo tra dispetti reciproci, tentativi di chiarimento e insulti. Dalla bocca del volto di “Forum” sono uscite parole davvero pesanti e offensive nei confronti dell’ex tentatrice di “Temptation Island”. E non è neanche la prima volta.
“Ha dei cambi di personalità netti, non guarda in faccia nessuno”
Edoardo Donnamaria ha confidato all’amico Edoardo Tavassi cosa non riesce proprio a digerire di Antonella: “E’ una che entra in tutte le discussioni per fomentare il casino, non è una cosa che piace alle persone normali. Ma in più, lo fa con me. Atteggiamenti volti a farti rosicare, a farti vedere che lei sta bene e tu stai male, fa la scema in continuazione. Vi garantisco che non c’è un giorno – o forse solo uno – che io sia stato con lei tranquillo o che non mi facesse tiri strani per farmi innervosire. Lo sanno tutti. A me, fuori da qua, una roba del genere non è mai capitata. A me non va di stare a fare la guerra tutti i giorni. Lei ha dei cambi di personalità netti – che a quanto pare non dipendono esclusivamente dalla puntata – dove non guarda in faccia nessuno. Né me, né i parenti, né i genitori. Parte e fa delle cose bruttissime da vedere”.
“Si mette in doccia e ci sta tre ore per farsi vedere”
Edoardo Donnamaria si è poi sfogato con Davide Donadei. “Non ci siamo proprio, non ci siamo – ha sbottato – Questo suo modo di fare che ora mi cammina davanti, sbatte i capelli, abbraccia Andrea e Antonino. Poi si mette in doccia e ci sta tre ore per farsi vedere. A me queste cose non vanno e non le tollero. Ma se io le dico che il suo atteggiamento mi dà fastidio e tu continui, te lo spiego una volta, un’altra e poi ciao”.
“Gli butto tutte le camicie che ha, così impara a comportarsi”
Antonella Fiordelisi, dal canto suo, ha fatto le valigie al volto di “Forum” e lo ha cacciato dalla camera in cui dormivano insieme. “Non mi può più mancare di rispetto – ha detto – E non è che adesso ci ripensa. Quindi fuori dalla mia stanza! Non è che alle quattro del mattino si può avvicinare a dirmi quanto sono bella. Bella il cavolo. ‘Mi fai impazzire’ e mi tocca! No! Assolutamente no zero! Niente coccole e baci. Si faccia coccolare dal suo gruppo e dai suoi amici. Lui non ha capito che non dormirà più con me. Gli butto tutte le camicie che ha. Ne ha alcune nella camera. Gliele butto tutte a terra. Sì le butto tutte così impara a comportarsi la prossima volta. Ragazzi, sono seria. Stasera non è che può venire a dormire nel mio letto a dirmi che sono bellissima. Questo comportamento per me non va bene e non lo sopporto. Mi manca di rispetto, ma stiamo scherzando? Va e ride con quelle che mi hanno attaccata e offesa. Non esiste, io non accetto queste cose da chi dovrebbe stare insieme a me. I miei ragazzi fuori non si sono mai comportati in questa maniera”.
Edoardo: “Sono tre mesi che mi danno del cagnolino”
“Non mi ha mai rispettato dal primo giorno che stiamo insieme – ha affermato Edoardo Donnamaria durante l’ennesimo sfogo – una persona che mi tratta così male non l’ho mai trovata. Le figure di me*da che ho fatto per lei, la me*da che mi sono preso addosso per lei non l’ho mai presa per nessuno. Questa è follia. Vuol dire che mi sono rotto il caz*o, mi sono rotto i co*lioni di essere preso per il cu*o da una ragazzina. Sono 3 mesi che mi danno del cagnolino. Chissà perchè me lo danno dallo studio, forse perchè da fuori si capisce meglio?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Cambio idea su di lei giorno dopo giorno”
Nelle scorse ore, Edoardo è finito al centro di forti polemiche per via di espressioni davvero pesanti usate nei confronti di Antonella. “Quella si butta addosso ad Andrea e balla come un t***a, una pu***na – è arrivato a dire – Ci posso pure fare altro stasera, non è quello il punto, il problema è che io cambio idea su di lei giorno dopo giorno. Ora a vedere quell’imbecille che farà la pazza psicopatica. Non cadrò nuovamente per un c**o! Vederla che se li abbraccia, se li fa, sì anche con Andrea. Il mio obiettivo adesso è proprio ‘prendetevela se v’arregge’”.
“Del 2022 cancellerei Antonella, si consolerà molto presto”
Ed ancora: “Una cosa che io cancellerei del mio 2022? Antonella! Nella vita mi auguro molto di meglio di lei. Non mi auguro certo sta me**a, sto schifo. Schifo, mamma mia ,è schifo. Dio che schifo, meno male che hanno visto tutti lo schifo che fa. Per me è vomito, vomito, uno scatarro, catarro e diarrea. Io lo so com’è fatta lei, si consolerà molto presto. Lo so già come farà la conosco. Dopo il ballo tra lei e Andrea, sai che succedeva se stavano fuori da qui? Te lo dico io che succedeva ‘senti bella vieni, ti accompagno in macchina’, così succedeva”.