E’ polemica per alcune considerazioni sul Covid a cui si è lasciato andare Edoardo Donnamaria nella casa del “Grande Fratello Vip”. Il volto di “Forum” ha minimizzato il virus durante una conversazione con Giaele De Donà e Alberto De Pisis che hanno subito preso le distanze dalle sue affermazioni.
“Sono morte molte più persone per l’influenza stagionale”
“Il periodo quando hanno chiuso tutto che sembrava stesse succedendo la fine del mondo…eh no! Con il Covid hanno fatto un casino… poi ma non è che sia successo chissà che – ha detto Donnamaria – Sono morte molte più persone per l’influenza stagionale che per Covid. Sono morti quasi tutti anziani con patologie pregresse, il 90% se non addirittura di più…che non è che non contano niente per carità! Non è che lo dico io, ci sono le statistiche”.
Social in fiamme: “Gravissimo che ci sia ancora qualcuno che dica queste cose”
Le dichiarazioni di Edoardo Donnamaria hanno sollevato un vero e proprio polverone social. Ecco alcuni commenti: “Per me è gravissimo e surreale che dopo quello che abbiamo vissuto dal 2020 ad oggi ci sia ancora qualcuno che dica queste cose, anzi che anche solo le pensi”, “Agghiacciante”, “La verità è che io ho perso tre amici cari e ho avuto un capo in terapia intensiva per due mesi a causa del Covid e personalmente sono stata anche ricoverata in ospedale e sono con polmoni danneggiati e ancora senza olfatto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Tu saresti anche laureato? Taci che fai più bella figura”
Ed ancora: “Ma questi dove lì hanno presi??? Ogni volta che aprono bocca dicono una ca*zata gigantesca…”, “No vabbè..non ci credo ancora con queste frasi fatte, ma non si può”, “Pessimo”, “E tu saresti anche laureato? Taci che fai più bella figura”. Nella casa di Cinecittà, Edoardo Donnamaria ha intrecciato una relazione con Antonella Fiordelisi. Giovedì scorso, la sua ex Micol Incorvaia, sorella dell’ex gieffina Clizia Incorvaia, è entrata in gioco come nuova concorrente.