27 Gennaio 2023, 19:33
8' DI LETTURA
La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, nata nella casa del “Grande Fratello Vip”, ha ormai assunto i contorni di uno psicodramma. Tra l’influencer salernitana e il volto di “Forum” è di nuovo guerra aperta tra accuse, insulti e scenate. La situazione tra loro è nuovamente precipitata quando Edoardo si è scusato con Oriana Marzoli, acerrima nemica di Antonella, per averla nominata.
Appena saputo che la bella venezuelana era finita in nomination insieme a Nikita Pelizon e George Ciupilan, Donnamaria è andato in crisi e la fidanzata non l’ha presa affatto bene. Tra i due è nata un’accesa discussione. “Dì le cose come stanno, te non sopporti il fatto che con Oriana ho un buon rapporto. Punto e basta – ha urlato il giovane romano – Io sono libero di sentirmi in colpa o dispiacermi se una persona a cui voglio bene va in una nomination difficile e io non me l’aspettavo? Sono libero o non sono libero?”.
“Qua c’è un clima di me*da! – ha aggiunto – Se io vengo da te e ti dico ‘Antonella mettiti in testa che io ad Oriana voglio bene’, te mi rispondi: ‘Sei un cane non ti voglio più vedere’. Questa sei, accetta la verità dei fatti. Brava! Che tu mi dica che sono un cane perché sono andato da Oriana a dirle che mi dispiace? Ma te stai fuori di testa, cane lo dici a tua sorella, imbecille”. “Cane te lo dicono tutti quanti e in tre mesi sei stato zitto! Te lo dico io e sbrocchi“, ha risposto Antonella.
Ma non è finita qui. Perché Edoardo Donnamaria è esploso quando la compagna lo ha accusato di averle messo le mani addosso. “Hai iniziato a dire che ti mancava l’aria e che ti avevo messo le mani addosso, ma tu non ti rendi conto di quello che dici – ha sbottato – Hai detto: ‘Mi hai messo le mani addosso’. Ti ho solo dato due buffetti sulle guance e ti ho detto: ‘Dai, vabbè buonanotte’. A quel punto hai cominciato a ripetere: ‘Tu mi hai messo le mani addosso’. Ma sei matta? Tu per caso lo sai cosa vuol dire ad un uomo da parte di una donna ‘mi hai messo le mani addosso’? E poi soprattutto in questo contesto lo sai cosa vuol dire? Vuol dire che tu non capisci proprio nulla. No, non capisci nulla Antonè”.
“Sono accuse pesanti – ha aggiunto – Se tu dici che io ti ho messo le mani addosso… io non faccio la vittima. Hai iniziato a dirlo a letto. Hai cominciato a respirare pesante e ripetere che ti avevo messo le mani addosso. Ma vergognati e metti la testa a posto”. “Ho detto mi hai messo le mani addosso, mi hai fatto così (si dà degli schiaffetti sulle guance). Ragazzi lui vuole fare la vittima adesso – ha ribattuto la Fiordelisi – Dai non fare la vittima Edoardo ti prego. Vuoi fare pensare a loro chissà cosa, ma come stai messo?! Edoardo mi hai dato due schiaffi così che da arrabbiato non si fa te lo dico adesso”.
Edoardo ha poi minacciato di ritirarsi se lunedì prossimo, in puntata, Antonella passerà come vittima. “Follia, questa sta fuori di testa – ha confidato a Milena Miconi – Ma come le viene in mente di comportarsi in questa maniera? Non posso sempre darle ragione. Eppure mi dice: ‘I miei ex erano sempre dalla mia parte’. Lei in questo gioco sembra una bambina in un negozio di caramelle. Io qui dentro sono l’unico che le vuole davvero bene e che le fa notare se sbaglia. Se stavolta esce fuori che io sono la mer*a, prendo la porta e me ne vado. Se in puntata fanno credere che sono il cattivo che si è avvicinato ad Oriana, io vi giuro che abbandono il gioco”.
Non solo Edoardo Donnamaria. Nelle scorse ore, anche Antonella Fiordelisi ha minacciato di lasciare il reality dopo aver avuto una crisi d’ansia. Il fidanzato le si è avvicinato per capire le ragioni del suo nervosismo e i due hanno finito per litigare di nuovo. “Sto male perché non sei come mi aspettavo – ha spiegato Antonella – Io soffro di questa cosa, per me non è un gioco. Se stai giocando potevi dirmelo prima. e tu non capisci perché sto male, allora significa che non è cosa tra noi. Non sei stato carino nel fare molte cose. Anche la cosa che hai detto che ti ho condizionato per nominare Oriana. Sei diventato energia negativa per me. Non voglio più stare male per te basta! Adesso lasciami stare! Basta voglio andarmene, sei una pessima persona. Sì, è successo che Oriana mi ha offesa, sei un bugiardo non ti riconosco più! Basta! Mi mandi energie negative e mi fai stare male. Io me ne voglio andare! Basta, me ne voglio andare”. “Tu non riesci a sopportare il fatto che io per Oriana non provi odio”, ha sentenziato Edoardo.
Nessuno dei due ha lasciato il gioco ma le tensioni non si sono placate. Edoardo Donnamaria ha chiesto alla compagna di dormire nello stesso letto ma al suo rifiuto l’ha strattonata tirandola a sé. “Fino a pochi mesi fa, mi hai mostrato i tuoi lati migliori, poi vorrei capire cos’è successo dentro di te – ha detto Antonella – Io non ti riconosco, non sei quello dell’inizio. Comunque quello che fai non mi fa stare bene, quindi basta. Dai qui in avanti stai con loro, finisci questo percorso con i tuoi amici. Hai scelto le amicizie, hai perso Antonella, l’hai voluto te. Ti porterai queste amicizie fuori, però mi hai perso, sappilo. E adesso lasciami stare, forse non hai capito, non mi devi chiamare più”. “Tu professi sensibilità e rispetto – ha sbottato lui – però in pochi giorni mi hai detto ‘me**a di uomo’, ‘mi fai schifo’, ‘vergognoso’, ‘senza pa**e’, ‘cane’. Vattene va, vai via da qui, chi ti ci vuole più”.
Quindi Donnamaria si è confidato con Luca Onestini, Nicole Murgia e Sofia Giaele De Donà: “Lei mi ha detto cose terribili perché io ho abbracciato Oriana dopo averla nominata. Lei non fa passi indietro perché non è innamorata. Lei non è innamorata di me ed è palese. Mi sto facendo un’idea ben chiara e non so nemmeno perché la voglio vicino. Lei per me c’è per le telecamere! Se non sto bene non c’è. Io non so con che dignità le ho chiesto prima di dormire con me. Mi ha detto cose orribili, che nessuno mi ha mai detto in vita mia. Lei vuole un fidanzato che le dia sempre ragione e che stia sempre dalla sua parte. Ma che è amore questo? Dai, ma con chi è stata in passato? Ma vi rendete conto dell’assurdità?”.
“L’altra sera vedevo che piangeva e si copriva con l’asciugamano, le ho tolto l’asciugamano e nemmeno piangeva davvero – ha confidato a Luca e a Nicole – Perché fa queste cose? Perché se mi fa passare da aggressivo lei passa per vittima. Lo fa costantemente, vuole passare da vittima. Ripete ‘vergognatevi, non siete sensibili e siete un branco’. La sistematicità con cui fa queste cose è spaventosa. Lo vuoi fare con tutti come strategia? Fallo. Ma non con me! Lei ha tanti atteggiamenti non reali, ma che costruisce per il gioco. Non fatemi parlare. E un’altra notte piangeva e stava sotto le coperte, io le apro le coperte e lei le tirava dicendo ‘no, non mi voglio far vedere che piango‘. Luca, non stava piangendo! Lei è una pericolosa. Per me è pericolosa, perché è una che in un momento di rabbia si può inventare che le ho messo le mani addosso”.
“Se lei per passare come vittima in questo gioco mi accusa di metterle le mani addosso allora è una cosa gravissima – ha aggiunto – Lei è disposta ad affossarmi per passare da vittima. Scusatemi per questo sfogo. Però io non voglio avere a che fare con una donna così. Io la denuncio se lunedì in puntata dice che le ho messo le mani addosso. Non penso che lo farà, perché sa che se lo fa io la querelo subito. Se mi fa passare che picchio una donna mi rovina la vita e sono cose su cui non si scherza”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Alcuni “vipponi”, in particolare Attilio Romita, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi, si sono detti molto preoccupati per Edoardo Donnamaria. “Ieri non l’avete visto, ma ora lo dico perché mi sono rotto i co***oni. L’ho visto di prima mattina vomitare là dietro appena alzato perché sta di me*da – ha raccontato Onestini – Io ho bisogno di aiutarlo perché questa situazione lo distrugge. Ma non ve ne rendete conto? Quando uno va a vomitare là dietro in un angolo di nascosto, dietro un led, è una roba vera. Non è una roba finta come vedo dall’altra parte solo per attirare l’attenzione“. “Io l’ho trovato a dormire lì scalzo al freddo, fuori, solo, c’erano 6 gradi, gli ho buttato una coperta sopra“, gli ha fatto Tavassi. “Io invece l’ho visto che parlava da solo“, ha svelato Romita.
Pubblicato il
27 Gennaio 2023, 19:33