23 Gennaio 2022, 13:59
3' DI LETTURA
Arriva dal web un allarmante rumor su Delia Duran. Per una volta, il marito Alex Belli non c’entra. Ai telespettatori più attenti che seguono il “Grande Fratello Vip” h24 su Mediaset Extra non è sfuggita una dichiarazione rilasciata dalla modella venezuelana durante una cena dedicata alle tradizioni del suo Paese.
Come riporta il sito “BlogTivvu”, mentre cucinava per i suoi coinquilini, Delia ha detto di non sentire bene né gli odori né i sapori. Un’affermazione allarmante dal momento che, com’è noto, si tratta di un sintomo molto comune accusato dai malati di Covid. La regia ha subito staccato censurando tutto. Su Twitter ha iniziato a circolare la voce secondo cui la moglie di Alex Belli possa aver contratto il coronavirus. A destare sospetti sarebbe anche una “brutta tosse” di Delia.
In realtà, la modella – come accaduto per tutti gli altri concorrenti entrati prima di lei nella casa di Cinecittà – ha dovuto osservare un periodo di quarantena a scopo precauzionale. C’è anche chi ipotizza che a contagiarla possa essere stato Alex Belli. Durante il confronto di venerdì scorso, il consorte le si è avvicinato più volte pericolosamente, indietreggiando su invito di Alfonso Signorini grazie anche all’intervento di un bodyguard.
Prima dell’ingresso di Delia nella casa, si era vociferato che avesse contratto il Covid. In quell’occasione era stata lei stessa a smentire la notizia con tanto di foto di tampone negativo. “Per quanto riguarda il mio stato di salute – aveva scritto tra le Stories – voglio smentire chiunque abbia messo in giro la voce della mia positività a Covid-19. Tanto più che tale informazione rientra nella sfera della privacy personale e chiunque la violi dando informazioni per di più false e non fondate ne risponderà legalmente. Voglio tranquillizzare tutti coloro che in tanti mi hanno scritto…ma sto bene e questo è il mio ultimo tampone negativo! Grazie del vostro affetto”.
Nel frattempo, la soap opera sul suo matrimonio con l’ex attore di “Centovetrine” continua. La concorrente non sa, infatti, che nelle scorse ore il marito l’ha lasciata con un tweet. “Amore mio, mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me – ha scritto – So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito delle tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola”.
Pubblicato il
23 Gennaio 2022, 13:59