03 Gennaio 2023, 15:19
4' DI LETTURA
Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono ai ferri corti. I “Donnalisi”, come sono stati ribattezzati dalla loro fanbase, si sono lasciati e hanno trascorso un Capodanno di fuoco tra liti, insulti irripetibili e lacrime.
Dell’epilogo amarissimo della loro storia si è discusso durante la 26esima puntata del reality andata in onda lunedì 2 gennaio. Edoardo ha esordito con una stilettata: “Antonella non ha passato un buon Capodanno? Io faccio fatica a ricordare i giorni che ho passato bene qua dentro. Con lei non parlo da tre giorni perché non accetto certi suoi atteggiamenti”.
Dal canto suo, Antonella Fiordelisi si è beccata i “buuu” del pubblico in studio per la seguente affermazione: “Quanto agisco per istinto e quanto per strategia? Strategia zero, istinto tanto”. L’ex tentatrice di “Temptation Island” ha fatto sapere di considerare definitivamente chiusa la relazione con il volto di “Forum”.
“Per me la storia finisce quando una persona manca di rispetto – ha spiegato – Mi sono sentita sola in un momento di difficoltà. Mi ha dato fastidio che ha fatto gruppo con le persone con cui ho discusso, non ha visto l’ora di attaccarmi perché si è fatto plagiare. Io sono stata la prima a difenderlo quando Oriana l’ha chiamato ‘cane’ e dopo un’ora lo vedo ridere e scherzare e lei che si butta addosso. Poi lei gli ha toccato il pistolino e lui rideva. E’ normale? Mentre stavamo guardando le immagini si è messo a ridere e io un uomo così non lo voglio”.
Alfonso Signorini ha invitato i “Donnalisi” a raggiungere la Mystery Room. Durante il tragitto, i due non hanno mai smesso di insultarsi. “Che schifo! Non ce la faccio più a stare qua. Sei proprio incommentabile”, ha sbottato Antonella. “Benvenuta! Io sono tre mesi che non ce la faccio a stare qua per colpa tua”, ha ribattuto Edoardo.
Alfonso Signorini ha bacchettato entrambi per le parole di cattivo gusto usate nei giorni scorsi: “Sentire espressioni come ‘tr*a’, ‘vomito’… sono cose tremende ed evitabili. E’ proprio quel genere di spettacolo che la gente da casa giustamente non vuole vedere, anche alle 4 del mattino, anche con due bicchieri di troppo. Fatelo a casa vostra. Punto”.
“Il suo modo di comportarsi mi fa vomitare – ha argomentato Edoardo Donnamaria – Perché se una persona deve usare un altro ragazzo dopo che l’ho avvisata che mi dà fastidio e lei continua, a me fa vomitare. Che devo dire? Ma si può vedere quello che ha fatto Antonella o bisogna vedere solamente le schifezze che ho fatto io perché ero ubriaco?”.
“A Capodanno, non si è visto bene, ma Oriana l’ha palesemente fatto apposta e gli ha messo la mano sul pacco – ha ribadito la Fiordelisi – e questo l’hanno visto anche persone che erano lì e lui si è messo a ridere”. “E l’ho spostata”, ha tenuto a precisare Donnamaria.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Antonella, però, ha rincarato la dose: “In più, si è messa con le gambe aperte su di lui e lui non è che ha detto ‘oh bella, spostati’, cosa che mi aspetto da un uomo perché io gli uomini li ho avuti per fortuna nella vita a differenza sua che ha 30 anni ma è come se ne avesse 20 a volte. Una persona così non la voglio. Ora mi può dire tutte le cattiverie che vuole, me l’aspettavo già”. “Lo vedi Alfonso? Tu chiedi ad Antonella ‘ti rendi conto di aver sbagliato questa cosa qua?’ e lei ti risponde ‘Edoardo si fa mettere le mani sul pacco da Oriana’. Ma di cosa parliamo?”, ha replicato il volto di “Forum”.
L’ex tentatrice di “Temptation Island” ha quindi accusato l’ex fidanzato di non considerarla quando si trova con gli altri e di cercarla quando sono da soli: “Durante la notte, sotto le coperte, si è avvicinato a me e mi voleva titillare. Vergognati”. “Alfonso, ti dico solamente che c’era Dana nel letto quando dice che la volevo titillare – si è giustificato Edoardo – Poi ha fatto la scema con tutti”. “Lui non mi ama – ha sentenziato Antonella – E’ possessivo ma non mi ama. L’amore non è questo”.
Se la Fiordelisi si è detta sicura che con il coinquilino non possa esserci futuro, Donnamaria ha lasciato una porta aperta. “Per me finché non ammetterà di aver sbagliato qualcosa è impossibile”, ha puntualizzato mentre Alfonso Signorini gli faceva notare che il suo più che un “no” era un “ni”.
Pubblicato il
03 Gennaio 2023, 15:19