24 ore di fuoco nella casa di Cinecittà
- La coppia tra abbracci, scontri, urla e baci
- Delia è travolta dalle sue insicurezze
- Ma Alex non molla: “Non voglio perderti”
Nella casa del “Grande Fratello Vip”, dopo essersi gettata subito tra le braccia del marito Alex Belli, Delia Duran tira il freno a mano e chiede tempo per sistemare le problematiche irrisolte tra loro. L’attore parmense scalpita per riconquistare la modella venezuelana e, in qualche caso, cerca di coinvolgere nelle loro discussioni Manila Nazzaro in qualità di paciere.
“Qui abbiamo messo in gioco la nostra vita”
L’ex Miss Italia è forse l’unica nella casa a non credere alla tesi del “teatrino” e ha più volte sottolineato di considera vera la sofferenza di Delia. “La grande difficoltà di questo viaggio è che noi non abbiamo messo in gioco dei personaggi ma noi stessi, la nostra vita”, fa notare Alex.
Delia travolta dalle sue insicurezza
Manila cerca di rassicurare la Duran sull’amore che il marito dice di provare per lei. La Duran, tuttavia, si lascia travolgere quasi sempre dalle sue insicurezze e rimprovera al marito l’entusiasmo mostrato alla vista di Soleil Sorge in puntata.
“Che sei la donna della mia vita te l’ho detto in tutte le lingue”
“Vuoi guarire la nostra vita che è molto più importante di ‘sta roba (il reality, ndr.)? – sbotta Belli durante l’ennesimo confronto con la moglie – Di cosa hai paura? Io sono con te, sei la donna della mia vita, l’ho detto in tutte le lingue, in tutte le salse. Sono lo stesso uomo che hai conosciuto tre anni e mezzo fa e non ho nessun tipo di sbandamento. Il tempo qui lo voglio spendere con te. Non mi interessa di giocare con gli altri, l’ho già fatto. L’unico intento che ho è stare qui e farti sentire tutto il mio amore”.
“Ti sei incespugliata te con il tuo cervello”
“Perché non ci hai pensato prima?”, chiede Delia che non può fare a meno di guardare al passato. “Basta! Non c’è il prima, c’è solo il presente – sentenzia l’attore – La voglia di stare insieme, di costruire, di vivere è più forte di tutto il resto. Riprendi quella memoria. Amore mio, ti sei incespugliata te col tuo cervello. Io non ho fatto niente perché tu arrivassi ad avere una reazione così forte”. “Vabbè, continui a dire che non hai sbagliato”, sbotta la consorte.
Dopo le urla, il riavvicinamento in stiva
La coppia alza ancora di più la voce durante un accesissimo scambio di vedute in sauna. “Ciccia, io e te siamo su due binari completamente diversi”, rileva Alex prima di allontanarsi inferocito. In serata, però, i due si ritrovano da soli nella stiva e dopo una manovra di riavvicinamento da parte di lui, Delia lo raggiunge nel letto e lo abbraccia.
Tra i due baci appassionati
“Sono molto preoccupato per noi – dice l’attore con l’aria da cane bastonato – Amore, sei la cosa più importante della mia vita. Non ti voglio perdere per nessuna cosa al mondo. Abbiamo bisogno di stare da soli. Ti prometto che ti proteggerò sempre”. La venezuelana scoppia in lacrime. I due concludono la serata scambiandosi dei baci appassionati (GUARDA IL VIDEO).