05 Agosto 2024, 16:31
3' DI LETTURA
Gerry Scotti fa capolino su Instagram a pochi giorni dal suo compleanno. Mercoledì 7 agosto, infatti, spegnerà 68 anni. “Quest’anno va di moda lo zebrato”, scrive a corredo di uno scatto che lo ritrae in versione vacanziera, a torso nudo e con la barba incolta. “Anche zebrato (non nel senso calcistico) sempre super Gerry!!!!”, commenta Carlo Conti. “Che figo che sei Gerrone forever”, scrive Teo Mammucari che ha condiviso con il presentatore Mediaset l’esperienza di “Tu sì que vales”. E poi ancora tanti fan: “Buone meritate vacanze”, “Quando si dice: un vero ‘animalier’ da palcoscenico!”. La foto ha ricevuto svariati like ed è diventata virale. Gerry Scotti è una vera e propria social star e non spopola solo su Instagram ma anche su TikTok.
Secondo quanto riporta il sito “Ragusa News”, in questi giorni Gerry Scotti si troverebbe in vacanza a Scicli che è uno dei suoi posti del cuore. È infatti il quinto anno consecutivo che il conduttore Mediaset si concede vacanze siciliane, non solo in estate ma anche in autunno. Quest’anno spegnerà le candeline nella città amata dagli appassionati della saga de “Il Commissario Montalbano”. Il commissariato di Vigata è infatti rappresentato al piano terra del novecentesco municipio di Scicli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti, è stato sposato dal 1991 al 2009 con Patrizia Grosso da cui ha avuto il suo unico figlio Edoardo che l’ha reso nonno due volte. Fu la moglie a lasciare il conduttore che soffrì non poco per la separazione. “Sono tornato ai miei genitori, da loro ho appreso che non c’è nulla di più sacro della famiglia, ancor più della religione, dello Stato e della patria. È nel mio dna – ha raccontato a “Oggi” – E che la prima famiglia a fallire fosse proprio la mia è stato un dolore durato anni. Non potevo più svegliarmi con mio figlio Edoardo. Nel tempo sono riuscito a costruire un rapporto così profondo con lui che ha chiamato la sua prima figlia Virginia, e io all’anagrafe sono Virginio Scotti”. “Non andavamo più d’accordo anche per colpa mia, il lavoro mi assorbiva tantissimo. E mia moglie ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona”, ha aggiunto in un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”.
Il conduttore ha poi voltato pagina e da 12 anni è legato all’architetto Gabriella Perino. I due si sono conosciuti grazie ai rispettivi figli che erano compagni di scuola. “Lei mi tiene coi piedi per terra – ha confidato a “Oggi” – Mio figlio Edoardo, la mia compagna Gabriella e i suoi figli, che sono cresciuti con noi e sono un po’ anche miei, mi hanno riportato ai bisogni reali e quotidiani. Essere padre ti tiene saldo al suolo. Ora mi diverto a fare il nonno di Virginia e Pietro, i miei nipotini”.
Pubblicato il
05 Agosto 2024, 16:31