31 Marzo 2021, 20:40
2' DI LETTURA
Dopo la separazione dalla moglie Patrizia Grosso, Gerry Scotti ha ritrovato l’amore con Gabriella Perino. Il fallimento del suo matrimonio è stato un rospo talmente difficile da digerire per il conduttore che un secondo sì appare, almeno per il momento improbabile.
“Il problema – ha raccontato in un’intervista al settimanale “Intimità” – è che se qualcuno mi chiede qual è l’esperienza che ho fatto fatica a vivere, a digerire e a superare io risponderei che è stato il fallimento del mio matrimonio. E quando uno crede profondamente nella famiglia e va male, poi fatica ad alzare la mano e a dire ‘Bis, bis’. Però ci arriverò a chiederlo. Con questa serenità, ci arriverò”.
Gerry e Gabriella si sono conosciuti e innamorati da giovani. Lui aveva 30 anni, lei 20. Poi nel 1991 il presentatore Mediaset ha sposato con Patrizia Grosso dalla quale nel ’92 ha avuto il suo unico e amatissimo figlio Edoardo che lo ha reso nonno di Virginia. Nel 2009 il dolorosissimo divorzio. Per un curioso scherzo del destino, Edoardo andava a scuola con la figlia di Gabriella. Quindi, nel 2011, le strade del conduttore e della Perino si sono nuovamente incrociate e tra di loro è scattato un nuovo colpo di fulmine.
“Rispetto al matrimonio abbiamo posizioni molto diverse – confessa Gerry Scotti al settimanale “Intimità” – Lei aveva scelto di non sposarsi nella sua prima esperienza, mentre io avevo scelto di sposarmi e poi le cose sono andate male. Per cui abbiamo convinzioni diametralmente opposte. Per il momento non ne stiamo parlando… però boh”. Insomma, più che un “no” è un “boh”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Gerry Scotti e il successo: “Mi ritengo un miracolato ma c’è una cosa che rimpiango”
Pubblicato il
31 Marzo 2021, 20:40