Gerard Piqué è stato protagonista di una brutta caduta. L’ex calciatore spagnolo ha rischiato di farsi veramente male mentre era intento a firmare autografi in Messico. In un video diffuso sul web e diventato subito virale, si vede l’ex calciatore camminare e precipitare all’improvviso dentro una buca profonda. Una scena che ha fatto subito temere il peggio. In tanti sono corsi a soccorrerlo, ma fortunatamente il 36enne non ha riportato conseguenze. Gerard Piqué si apprestava ad autografare una maglietta quando è “sparito” nel buco presumibilmente molto profondo, visto che l’ex difensore è alto quasi due metri.
La rovinosa caduta mentre l’ex calciatore era accerchiato dai fan
Ma che ci faceva Gerard Piqué in Messico? L’ex campione del Barcellona era lì per presentare la versione oltreoceano della sua “Kings League”. Con lui c’erano alcuni presidenti della competizione di calcio a sette creata proprio da lui l’anno scorso dopo essersi ritirato. Si tratta di un torneo molto social fatto di dirette streaming dove il pubblico è molto coinvolto. Una formula vincente che ha avuto da subito grande seguito e un grande successo sul web. L’ex calciatore dopo la presentazione ha voluto dedicare del tempo ai fan che numerosi erano intervenuti per conoscerlo di persona. La rovinosa caduta si è verificata mentre era accerchiato dagli ammiratori e stava concedendo selfie e autografi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il commento di Gerard Piqué: “Trucco di magia”
Dopo l’incidente in tanti sono rimasti con il fiato sospeso per alcuni interminabili minuti. Ma ben presto è arrivata la rassicurazione che tutti aspettavano: Gerard Piqué stava bene e non si era fatto nulla. Il campione spagnolo ha voluto sdrammatizzare l’accaduto sui social rispondendo su Twitter al video postato da Ibai Llanos, lo streamer confondatore della Kings League. “Trucco di magia”, ha commentato ironicamente l’ex calciatore. Il campione negli ultimi anni ha fatto notizia più per la sua separazione dall’ex compagna e madre dei suoi figli, la cantante Shakira, che per le sue prestazioni sportive. Una separazione tempestosa, quella tra la popstar colombiana e l’ex calciatore, che li ha visti al centro del gossip per settimane. Qualche mese fa, la cantante ha pubblicato un brano il cui testo era una vera e propria “vendetta” contro il padre dei suoi figli reo di averla tradita con la 23enne Clara Chia Martì.