27 Aprile 2024, 14:37
2' DI LETTURA
Geppi Cucciari “infilza” Bruno Vespa. Durante l’ultima puntata di “Che splendida cornice” in onda su Rai3, la comica ha messo su un talk show in stile “Porta a Porta” per rispondere alla scelta del giornalista di discutere del tema dell’aborto con sette ospiti uomini.
“Qualcuno mi ha chiesto: ‘Se sette uomini possono parlare di aborto, perché non replicare in maniera speculare a quel delizioso quadretto?’. E chi sono io per rinunciare ad un suggerimento del genere senza neanche pagare la Siae? – ha esordito Geppi Cucciari – È il momento del nostro nuovo format”. “Benvenuti a Geppi a Geppi, il talk show tutto al femminile – ha continuato la comica – Le nostre ospiti: nella parte di Federico Rampini Amalia Ercoli Finzi, nella parte di Alessandro Zan Francesca Vecchioni, nella parte di Tommaso Labate Federica Fracassi, nella parte di Mario Sechi Valeria Solarino, nella parte di Giovanni Donzelli Ester Viola e nella parte del sondaggista Antonio Noto la nota sondaggista Martina Carone di YouTrend”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Geppi Cucciari ha lanciato un servizio ironico per svelare il tema del giorno. “Oggi tantissimi maschi italiani scelgono automobili di grandi dimensioni. Ma perché lo fanno visto che sono difficili da parcheggiare, viaggiano quasi sempre con un solo passeggero e consumano come autotreni? – ci si chiedeva nella clip – I soliti soloni sostengono che ci sarebbe un legame tra impotenza e macchinoni. ‘Visto che mi sono fatto il jeepone vorrebbe dire che a letto faccio cilecca? Comunque l’Europa che come al solito non si fa i fatti suoi minaccia provvedimenti restrittivi perché i Suv inquinano e Greta Thunberg piange (…) La libertà di scelta dell’auto è in pericolo? Ne parliamo a Geppi e Geppi”.
“Il tema è spinoso. Veniamo subito al punto con la domanda: comprarsi un Suv può essere un rimedio efficace contro l’impotenza maschile?”, ha chiesto Geppi Cucciari alle sue agguerritissime ospiti. Le risposte sono tutte da ridere. Tantissimi i commenti al video postato sui social: “Mai stato così fiero di avere una Panda”, “Capolavoro”, “Noi uomini meritiamo di essere presi per il cu*o così!”, “L’intelligenza, il talento, il genio, la satira, la cultura, la preparazione, l’acutezza, l’eloquio: Geppi Cucciari”, “Una presa per il cu*o dal quale Bruno Vespa non si riprenderà più.. brave!”, “Come avete fatto a rimanere serieeee?? Adorabili”, “L’ironia e l’intelligenza salveranno questo mondo!!”.
Pubblicato il
27 Aprile 2024, 14:37