Un grandissimo spavento per l’ex volto di “Temptation Island”
- La Polizzi è rimasta incinta grazie alla fecondazione assistita
- Nel 2018, ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla
- Da giorni, era sparita dai social. Ecco il motivo
Momenti di paura per Georgette Polizzi. Nei giorni scorsi, l’ex protagonista di “Temptation Island, in dolce attesa, è rimasta vittima di un incidente domestico ed è stata ricoverata in ospedale. Per questo motivo, negli ultimi giorni, è stata assente dai social. A raccontare la disavventura, ora che la grande paura è passata, è lei stessa su Instagram.
“Dopo una caduta, ho avuto delle perdite e sono corsa al pronto soccorso”
“Ora che ho la certezza che le cose sono tutte ok posso dirvi il motivo della mia sparizione – ha svelato – Siete veramente tanti a esservi preoccupati e siccome siete la mia tribù di zii di pollini di cuore sono qui a tranquillizzarvi. Martedì sono scivolata e caduta in malo modo, dopo aver chiamato la ginecologa mi sono automonitorata e nessun sintomo ha creato allarmismo. Ma mercoledì sera prima di entrare nella mia solita vasca ho avuto perdite ematiche e quindi la corsa in pronto soccorso. Il ricovero immediato e la paura. Ora però sono qui a dirvi che va tutto bene, la vostra nipotina sta bene e io pure. Aspetto solo di tornare a casa. Grazie a tutti per i messaggi”.
LEGGI ANCHE: Georgette mamma nonostante la sclerosi multipla: “Ero paralizzata dalla testa in giù”
Georgette è già tornata a casa
Ieri Georgette ha lasciato l’ospedale ed è tornata a casa dove ha riabbracciato il marito Davide Tresse con cui nel 2016 ha partecipato a “Temptation Island”. La coppia è convolata a nozze nel 2019. Un anno prima, Georgette ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla, malattia che per un periodo l’ha costretta sulla sedia a rotelle. La Polizzi non ha voluto rinunciare al sogno di diventare mamma e, sebbene le possibilità di restare incinta non fossero molte, si è sottoposta alla fecondazione assistita. L’ex volto di “Temptation Island” aspetta una bambina che si chiamerà Sole.