C’è chi dai Campi Flegrei fugge via e chi invece mette le radici. È il caso di Geolier, l’artista rivelazione dell’anno che con il suo secondo posto a Sanremo 2024 ha conquistato la popolarità. Già molto amato nella sua città, Napoli, adesso è conosciuto e apprezzato in tutta Italia grazie anche al suo brano sanremese “I p’ me, tu p’ te”. Geolier, nome d’arte di Emanuele Palumbo, è nato a Secondigliano, un quartiere popolare del capoluogo campano. L’artista è molto legato alla sua famiglia e alle sue origini, e per questo fino ad ora è rimasto a vivere proprio nella casa di famiglia. Adesso che il successo è inarrestabile però, ha deciso di comprare una casa tutta sua e ha scelto una zona ritenuta un po’ a rischio per i fenomeni di bradisismo.
La villa si trova in un parco privato e si articola su tre livelli
Geolier ha acquistato un’enorme villa ai Campi Flegrei, esattamente nel territorio di Pozzuoli. Una scelta controcorrente in un momento storico in cui la zona è messa in ginocchio dalle frequenti scosse di terremoto provocate dal bradisismo. La villa si trova in un parco privato, è grande, lussuosa e ha un panorama mozzafiato. La vendita è stata curata dalla Knight Immobiliare, agenzia specializzata in immobili di lusso ed era disponibile già da gennaio. La nuova dimora dell’artista si articola su tre livelli uniti da scale a chiocciola per un totale di circa 400 mq coperti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Quattro camere da letto, sette bagni, palestra e sauna
All’esterno salta all’occhio una piscina a sfioro con vista panoramica su Capri e Nisida. Lo spazio esterno è di circa 1500 mq con zona verde, giardini e terrazze attrezzate. All’interno, l’arredamento è molto semplice con pareti total white. Ma a dare personalità agli ambienti ci penserà l’artista non appena entrerà in possesso della villa. Quello che si vede dal video promozionale è un grandissimo salone con enormi vetrate panoramiche e una cucina living. Le camere da letto sono quattro. Ed ancora sette bagni, una palestra e una zona relax con idromassaggio e sauna in stile finlandese.