Celebrità

Geolier chiude con la storica fidanzata e torna single: “Difficile da superare”

di

19 Giugno 2024, 13:11

3' DI LETTURA

Geolier è tornato single. Una condizione che non gli si addice e a cui non è abituato, come racconta lui stesso in un’intervista rilasciata a “Esse Magazine”. Il cantante napoletano, rivelazione di Sanremo 2024 con la sua “I’ p’ me, tu p’ te”, ha detto addio alla fidanzata storica Valeria D’Agostino dopo che da tempo si rincorrevano voci di crisi tra i due. Geolier mette quindi fine alle indiscrezioni confermando la fine della storia con queste parole: “È stata la cosa più difficile da superare”. “L’amore è sempre stato presente nella mia vita – aggiunge il rapper – c’è nel disco perché è quello che ho vissuto… la rottura. È stato più quello che altro. Ero abituato a vivere in quel modo da sempre”.

Una separazione dolorosa che sembra aver lasciato il segno nel cuore dell’artista che afferma: “Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ami in modo diverso. Per il momento non cerco quel tipo di attenzioni, anzi mi danno quasi fastidio, ma credo che non potrei stare con una ragazza che non sia di Napoli. Le ragazze di Napoli mi piacciono perché sono passionali, amano nel mio stesso modo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Geolier (Foto Instagram)

Di recente si era vociferato di una presunta liaison tra il cantante e l’attrice Maria Esposito

Le prime voci di crisi tra Geolier e Valeria D’Agostino risalgono ad alcuni mesi fa, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. All’epoca, il giornalista Gabriele Parpiglia aveva parlato di un presunto tradimento del cantante che la fidanzata non avrebbe perdonato. Il giornalista adesso conferma: “Finisce ufficialmente, come avevo anticipato, la storia d’amore tra Geolier e la sua storica fidanzata Valeria. I due ci hanno riprovato dopo la rottura che avevo raccontato un mese fa spiegandone anche i motivi (che ribadisco). Adesso entrambi camminano per strade diverse. Via foto social, stop a tutto. Rottura brusca molto”. Ma di quale tradimento si tratta? Voci insistenti parlavano di una presunta liaison tra il cantante e l’attrice Maria Esposito, la Rosa Ricci di “Mare Fuori”, protagonista del videoclip di “I’ p’ me, tu p’ te”. Un flirt mai confermato dai diretti interessati, anzi i due si erano affrettati a smentire sottolineando di essere solo amici.

Maria Esposito (Foto Instagram)

Valeria D’Agostino ha rimosso le foto di coppia dal suo profilo Instagram

Fatto sta che la crisi con Valeria D’Agostino risale proprio al periodo di frequentazione tra Geolier e l’attrice di “Mare Fuori”. Adesso l’ex fidanzata del rapper ha rimosso ogni foto dal suo profilo Instagram, confermando di fatto la rottura senza rilasciare alcuna dichiarazione sui motivi che hanno portato alla fine della storia. Dopo la prima crisi, la coppia aveva provato a tornare insieme e ad aprile Geolier aveva pubblicato una foto che li ritraeva insieme, con un commento: “Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te. La donna ti rende uomo e tu mi hai reso uomo. Tutte le donne potrebbero solo annoiarmi e a dirla tutta non mi inspirerebbero tutte le hit che ti ho dedicato, sono diventate hit perché erano dedicate a te”.

Geolier (Foto Instagram)

Geolier ha comprato anche una villa con piscina super lussuosa a Pozzuoli

Anche dal profilo Instagram dell’artista è sparito tutto quello che riguardava l’ex fidanzata: foto, dediche e ricordi. Per il rapper è un momento di grandi cambiamenti, non solo dal punto di vista sentimentale. Il 7 giugno è uscito il nuovo album “Dio lo sa” che è già disco d’oro. Inoltre Geolier ha comprato anche casa. Una villa con piscina super lussuosa a Pozzuoli che si trova in un parco privato e che vanta un panorama mozzafiato su Capri e Nisida. La nuova dimora dell’artista si articola su tre livelli uniti da scale a chiocciola per un totale di circa 400 mq coperti. Le camere da letto sono quattro, sette bagni, una palestra e una zona relax con idromassaggio e sauna in stile finlandese.

Pubblicato il

19 Giugno 2024, 13:11

Condividi sui social