Celebrità

Geolier, chi è la fidanzata-influencer: sono i “Ferragnez di Napoli”

di

11 Febbraio 2024, 16:37

2' DI LETTURA

Chiacchierato e divisivo, Geolier – pseudonimo di Emanuele Palumbo – è il personaggio rivelazione del 74esimo Festival di Sanremo. Piazzatosi al secondo posto a 24 ore dalla sua vittoria nella serata dei duetti accompagnate dalle polemiche (e dai fischi dell’Ariston), il rapper napoletano è l’artista più televotato della storia della kermesse canora. I riflettori sono inevitabilmente puntati su di lui e tra le ricerche più gettonate su Google figura “Geolier fidanzata”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Geolier con la fidanzata Valeria (Foto Instagram)
Geolier con la fidanzata Valeria (Foto Instagram)

Valeria è un’influencer e ama il lusso e le griffe

Chi è la fortunata che da qualche tempo divide la sua vita con il nuovo idolo della generazione Z? Di lei si sa che si chiama Valeria e che è napoletana. La ragazza è un’influencer di moda e vanta un profilo Instagram da oltre 300mila follower. Sexy e provocante, ama il lusso e le griffe. Durante un viaggio a Parigi, Geolier le ha regalato una borsa Hermès, modello Birkin, dal prezzo esorbitante.

Geolier con la fidanzata Valeria (Foto Instagram)

Geolier porta sempre con sé il profumo della fidanzata per non sentirne la mancanza

Considerati i “Ferragnez napoletani“, Geolier e Valeria stanno insieme da due anni. Il rapper porta sempre con sé il profumo della fidanzata per non sentirne la mancanza. “Quando sto in giro e non ci sta lei lo spruzzo un po’ – ha svelato – sento un po’ di odore che mi ricorda lei come se stesse con me”. Valeria lo ha scortato a Sanremo. Come sottolinea “Dagospia”, la ragazza ha sfoggiato dentro il teatro Ariston e per la città “la sua costosa borsa arancione Birkin di Hermès. Prezzo di mercato: dai 6.800 euro ai 128 mila”.

Pubblicato il

11 Febbraio 2024, 16:37

Condividi sui social