Geolier torna a parlare di Angelina Mango dopo tanto tempo. I nomi dei due artisti erano stati accostati in occasione del Festival di Sanremo vinto poi dalla figlia del compianto Pino Mango. Il rapper, però, era rimasto fino all’ultimo il favorito dal pubblico e il suo secondo posto aveva sollevato qualche malumore. A nessuno piace arrivare secondo, ma lui ha sempre smentito qualsiasi tipo di tensione con la collega. Durante la conferenza stampa dei vincitori, Geolier ha subito abbracciato la sua “rivale” Angelina Mango, dicendo: “Siamo due ragazzi del 2000, siamo due ragazzi e questo è importantissimo. Mi sento bene, ho fatto un bel Festival, mi è piaciuto tutto. Volevo portare il napoletano, era il mio obiettivo, il mio Festival l’ho vinto”. Dopo quel Festival di Sanremo, il rapper ha continuato a raccogliere consensi. In questi giorni ha pubblicato il secondo capitolo del suo ultimo album, “Dio Lo Sa – Atto II”, che è stato anticipato lo scorso mercoledì, a sorpresa, da “Mai per sempre”. Geolier ha pubblicato anche il libro “Per Sempre”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Geolier su Angelina Mango: “Mi ero giocato i soldi su di lei”
Anche il libro sta andando a ruba e tra gli aneddoti contenuti ce n’è uno che è subito saltato all’occhio dei fan di Geolier e Angelina Mango. Parlando di quel Sanremo, il rapper rivela una circostanza inedita: “Mi immaginavo già come sarebbe andata a finire. Tanto che mi ero giocato i soldi su Angelina Mango ncopp’ ‘a Eurobet. E ho vinto 60.000 euro”. La partecipazione del rapper alla kermesse canora è stata contestata dal pubblico dell’Ariston, durante la serata delle Cover in cui ha vinto con il suo medley dal titolo “Strade”, eseguito sul palco con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio. “I fischi sono una dimostrazione di un parere, come un applauso. – aveva dichiarato Geolier a “Fanpage” – Sono andato sul palco ed è stato difficile esprimermi davanti all’Ariston che ho sempre visto pieno, ma stavo io e la gente si alzava e se ne andava. Io capisco, l’esibizione di Angelina mi ha emozionato e ha emozionato anche mia madre che dovrebbe stare con me a prescindere, dovrebbe stare con me. Ma sul resto, sono contento: ha vinto il rap. Il resto è tutto un di più”.
“Angelina doveva proprio vincere, era spettacolare quello che ha fatto”
Geolier, già nel corso del Festival di Sanremo, aveva dichiarato apertamente di puntare sulla collega. “Io penso che al primo posto ci poteva stare pure Mahmood o Fred De Palma, non sarebbe cambiato nulla – le sue parole dopo la finale –. Avrebbero fischiato lo stesso, non è che i fischi erano proprio per me”. Che avesse votato per Angelina Mango lo aveva detto anche a caldo, subito dopo la serata finale del Festival di Sanremo: “Io penso che al primo posto ci poteva stare pure Mahmood o Fred De Palma, non sarebbe cambiato nulla. Avrebbero fischiato lo stesso, non è che i fischi erano proprio per me”. Poi aveva aggiunto: “Angelina doveva proprio vincere, era spettacolare quello che ha fatto e lo dico sinceramente. Ti faccio una confessione, io ho anche votato per lei! Poi gli altri quattro voti li ho messi per me per sicurezza”.
“Il fatto che sono primo nelle classifiche? Questa è la dimostrazione che quando Napoli si impegna non ce n’è proprio per nessuno – aveva affermato – Diventa una catena, nessuno può, nessuna città ha questa cosa. Mi hanno fatto sentire in colpa che ho vinto. Come se avessi rubato il premio e dovessi ridarlo indietro. Era meglio non vincere ve lo giuro”.