Curiosità

“Sembra la scena di un delitto”, il gender reveal fa discutere – Video

di

29 Agosto 2024, 16:41

2' DI LETTURA

“E’ il peggior gender reveal di sempre”. Gli internauti hanno stroncato senza pietà la festa organizzata da Lauren e Christopher, negli Usa, per svelare il sesso del loro terzo bebè. Il video condiviso su TikTok non ha sortito l’effetto sperato. La coppia ha scelto di annunciare il gender del terzogenito versando della vernice colorata su Kennedy e McKenna, le bimbe nate rispettivamente 10 e 4 anni fa. A schermare le due piccole, vestite di bianco come i genitori, un grande ombrello trasparente. Anche stavolta la cicogna “porterà” una femminuccia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il colore della vernice usata per il gender reveal dona alla scena un effetto “splatter”

A colpire gli internauti, non certo piacevolmente, è stata la scelta del colore della vernice impiegata per il gender reveal. Non il classico rosa, ma un magenta che nel video è ancora più vivo e che richiama alla memoria il sangue donando alla scena un effetto “splatter”. “Sembra la scena di un delitto”, commenta qualcuno sotto il video pubblicato sulla piattaforma cinese. “Sembra una colata di sangue”, “Sono qui seduta e cerco di capire quale genere è rosso”, “Una scelta così inquietante per una rivelazione”, scrive qualcun altro.
LEGGI ANCHE: Dipinta di rosa per svelare il sesso del bimbo in arrivo, colomba muore per le tossine inalate

Lauren e Christopher con le figlie (Foto TikTok)

La coppia: “Abbiamo pensato che fosse un’idea eccellente per avere delle belle foto”

Lauren e Christopher non hanno risposto alle critiche ma hanno spiegato perché hanno scelto di coinvolgere Kennedy e McKenna: “Le bambine adorano creare con la vernice, è la loro attività preferita, e noi volevamo includerle nel gender reveal, farle sentire parte dei festeggiamenti, e abbiamo pensato che fosse un’idea eccellente per avere delle belle foto”.

Pubblicato il

29 Agosto 2024, 16:41

Condividi sui social