Curiosità

L’aereo che doveva svelare il sesso del bebè si schianta al suolo: morto il pilota

di

05 Settembre 2023, 14:02

2' DI LETTURA

Un aereo sorvola una festa organizzata per svelare il sesso di un bebè. Peccato però che pochi istanti dopo aver rilasciato la polvere rosa, il velivolo sia rovinosamente precipitato poco distante. Ad avere la peggio è stato il pilota. Un tragico incidente, avvenuto in Messico, che ha gettato un’ombra su una gioiosa festa di rivelazione del sesso. L’evento che è ormai diventato una tradizione in tutto il mondo ha portato alla morte del pilota e ha sconvolto i festeggiamenti di una coppia in attesa di una bambina. I genitori dovevano scoprire il sesso del bebè attraverso l’annuncio speciale fatto dal velivolo. Una consuetudine diventata popolare in tutto il mondo e che proviene dagli Stati Uniti.

Le ali si sono staccate facendo precipitare l’aereo

Il pilota, identificato come Luis Angel, aveva appena rilasciato una scia rosa nel cielo per annunciare la nascita imminente di una bambina quando è avvenuto il tragico. Le ali si sono staccate dal velivolo, facendolo precipitare a pochi metri dal luogo della festa. Il pilota, un uomo di 32 anni, è stato gravemente ferito nell’incidente ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Purtroppo, le ferite erano troppo gravi, e nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, ha perso la vita durante la notte. L’incidente è stato ripreso dagli invitati all’evento che stava filmando il momento speciale come regalo per la coppia. Il video si è trasformato in un documento chiave nelle indagini delle autorità locali sulla dinamica dell’incidente.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il pilota è morto dopo il ricovero a causa delle ferite riportate

Dopo lo schianto non tutti gli intervenuti si sono resi conto della gravità dell’incidente. Solo poco dopo alcune persone hanno notato l’incendio causato dallo schianto e sono scattate le operazioni di soccorso. Gli invitati hanno cercato disperatamente di spegnere le fiamme e hanno chiamato i soccorsi per trasportare il pilota in ospedale. L’uomo è poi morto dopo essere stato ricoverato. Secondo quanto reso noto, infatti, le sue ferite erano troppo gravi per permettergli di sopravvivere. Dopo aver trascorso la notte in ospedale, lottando tra la vita e la morte, i medici hanno dovuto constatare il suo decesso.

Pubblicato il

05 Settembre 2023, 14:02

Condividi sui social