Gemma Galgani non finisce mai di stupire. La dama torinese è stata protagonista di un balletto mozzafiato in stile “50 sfumature di grigio” nella puntata odierna di “Uomini e Donne”. Per l’occasione, Gemma ha indossato un body di pizzo abbinato ad una gonna a vita alta con spacco laterale. A corredare l’outfit un mantello nero, una maschera e un boa di piume di struzzo color rosso fuoco come il rossetto della Galgani.
Gemma cerca di sedurre Alessandro e gli strappa un bacio
La dama del Trono Over ha cercato di sedurre il cavaliere Alessandro Sposito. Ad un certo punto, lo ha richiamato a sé e appena il cavaliere le si è avvicinato lei ne ha approfittato per stampargli un bacio a fior di labbra. A margine della sfilata-balletto, Gemma ha ricevuto voti altissimi.
Tina Cipollari: “Sei davvero scandalosa”
“Che scandalosa ‘sta donna! Proprio uno scandalo dietro l’altro – ha commentato Tina Cipollari inorridita – A rubare quel bacio a quel mezzo playboy da strapazzo, da due centesimi. Alessandro ti ha dato 10 perché l’hai coinvolto perché lui figurati anche mezzo secondo in più in tv…S’è tirato pure indietro quando lo hai baciato che neanche voleva”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gianni Sperti: “Sembrava un thriller”
“Menomale che si è tolta il mantello perché all’inizio mi sono spaventato. Sembrava un thriller – ha ironizzato Gianni Sperti – Comunque sta benissimo vestita così. Si vede il décolleté (Gemma si è rifatta il seno qualche tempo fa, ndr.).
Social in fiamme
“Alle 15 uno accende la tv e vede questa cosa – gli ha fatto eco la Cipollari – Ha avuto cinque 10? Vabbè…ma dati da chi?”. “Io sono contenta, a me diverte la sfilata per quello che rappresenta, per farmi conoscere di più. Alessandro è un po’ sorpreso per il bacio inaspettato”, ha chiosato Gemma Galgani. Il siparietto ha acceso i social.