Presto Gemma Galgani potrebbe avere un nuovo profilo. Sembra che la dama torinese, protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne”, sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire le linee del suo naso. Il settimanale “Nuovo”, in un gioco grafico, ipotizza come potrebbe diventare il naso della star del dating show di Canale 5 dopo la rinoplastica. “Per questo tipo di viso non è indicato un naso alla francese, perché ne stravolgerebbe l’identità. Meglio definire la punta e ridurre le narici”, spiega il chirurgo plastico Luca Lecciso.
Tina Cipollari: “Quest’anno vai direttamente a Lourdes”
Non è la prima volta che la dama torinese rinfresca la propria immagine. Dopo aver corretto il sorriso nel 2016, grazie al programma “Selfie – Le cose cambiano”, Gemma Galgani ha proseguito con un mini lifting al volto e, la scorsa estate, si è regalata labbra più carnose e un seno più alto e pieno. “Invece di continuare a sottoporti a tutti questi interventi di chirurgia estetica senza risultati quest’anno recati direttamente a Lourdes… solo un miracolo potrebbe renderti bella!”, ha commentato Tina Cipollari.
Le critiche dopo l’intervento al seno
L’opinionista di “Uomini e Donne” non era stata tenera con la dama neanche dopo il ritocchino al décolleté. “Tu mi devi a 70 anni cosa ti spinge a farti la quarta o la quinta misura? Ma poi ti fai due seni da 20enne su un corpo decadente….meglio vedere le frittelle! – aveva sbottato all’epoca – Vuole trovare un fidanzato così?”.
“C’ha due palloni gonfiati”
“Su una donna di 70 anni vai a mettere due palloni gonfiati? – aveva aggiunto – Quando uno arriva al capolinea della vita, può stare lì a preoccuparsi dei seni? Il seno di una donna non va giù a 70 anni ma molto prima. Perché non ci ha pensato prima? Ma poi adesso sarà così irresistibile, così affascinante…perché c’ha quei due palloni davanti? Due protesi ti cambiano la vita?”.