25 Agosto 2021, 13:54
1' DI LETTURA
Gemma Galgani è inarrestabile. La dama torinese, che da un decennio a questa parte cerca l’amore a “Uomini e Donne”, ormai frequenta più gli studi dei chirurghi plastici che quelli del Biscione. Alla veneranda età di 71 anni, Gemma avrebbe nuovamente deciso di affidarsi al bisturi per cambiare il suo aspetto fisico. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale “Nuovo”.
“Clamoroso a Uomini e Donne! Gemma si è rifatta pure il seno – titola il magazine a caratteri cubitali – Dopo il lifting al viso arriva il ritocco al décolleté. Così la dama, che da undici anni è nello show di Maria De Filippi, spera di trovare un compagno”.
L’indiscrezione corrisponderà al vero? Per scoprirlo non resta che attendere il prossimo 13 settembre, data in cui il dating show di Canale 5 ripartirà. Di sicuro Tina Cipollari, acerrima nemica di Gemma Galgani, starà già affilando artigli e lingua.
Nel frattempo, sui social, in tanti stanno criticando aspramente la dama dopo aver letto l’indiscrezione di “Nuovo”: “Gemma non ha capito che non è per il fisico che non trova un uomo, ma per la pesantezza del carattere”, “Il problema era il seno…ma per favore”, “Sarebbe da arrestare il chirurgo”, “E’ finito il mondo”, “A settembre ci sarà un super teatro tra lei e Tina”, “Non voglio immaginare cosa le farà passare Tina”.
Pubblicato il
25 Agosto 2021, 13:54