Le prime foto della dama di “Uomini e Donne” dopo l’intervento
- Adesso la 71enne spera di trovare l’amore più facilmente
- L’ammissione: “Ho ceduto alla vanità”
- Durante le registrazioni, sarebbe già scoppiata la bagarre con Tina Cipollari
Il settimanale “NUOVO TV” esce in edicola con le foto esclusive di Gemma Galgani dopo l’intervento a cui si è sottoposta per aggiungere qualche taglia al décolleté. “Guardate, ora ho il seno di quando ero una ragazzina. Così a ‘Uomini e Donne’ troverò il mio principe”, racconta la dama torinese a pochi giorni dalla ripartenza del dating show di Maria De Filippi. “Ho ceduto alla vanità”, ammette confidando di aver ritoccato anche un po’ le labbra. La 71enne era stata già bersaglio di critiche all’epoca del lifting che le aveva tolto almeno dieci anni al viso.
“Bagarre tra Gemma e Tina”
Secondo alcuni rumors, durante le registrazioni della nuova edizione di “Uomini e Donne”, programma al quale Gemma partecipa da undici anni nella speranza di trovare l’amore, sarebbe nato un acceso battibecco con la sua nemica giurata: l’opinionista-vamp Tina Cipollari. A quanto pare, però, con la nuova silhouette da pin-up, la dama spera davvero di trovare più facilmente il compagno giusto.
Sfortunata in amore o ingenua?
Nel corso degli ultimi undici anni, Gemma è stata protagonista di diversi drammi sentimentali. La donna si è lamentata di essere stata illusa e delusa dai cavalieri incontrati negli studi Mediaset, uomini tutti più giovani di lei e tra le cui braccia si è sempre buttata a capofitto non pensando alle conseguenze. Un atteggiamento condannato da Tina Cipollari che ogni volta non esita a massacrarla senza pietà.
Tina Cipollari: “La colpa delle fregature che prendi è solo tua”
“La colpa è tua perché te li metti attorno tu questi soggetti. Stai al tuo posto! La devi finire con queste emozioni che ti hanno portato solo iella. Da 10 anni stai qua a prendere solo fregature. Neanche una bambina di 16 anni crederebbe ad un avventuriero”, ha sentenziato l’opinionista a seguito di una delle ultime delusioni incassate dalla dama.