30 Settembre 2022, 19:32
2' DI LETTURA
Al “Grande Fratello Vip” tiene banco il colpo di fulmine di Gegia per un aitante turco più giovane di lei di 20 anni incontrato per caso all’aeroporto di Istanbul. La comica era diretta a Dubai ed è rimasta letteralmente folgorata da lui. “Non è molto alto, il viso è bellissimo, angelico – ha raccontato ieri sera durante la quarta puntata del reality di Canale 5 – L’incontro è andato che io stavo al bar in un aeroporto completamente deserto, anche perché c’era il Ramadan. Stavo cercando di far capire alla barista che volevo da bere e da mangiare. Ad un certo punto, sulla mia destra, arriva in aiuto un turco”.
“Io mi sono voltata e ho visto questo viso d’angelo bellissimo che mi stava guardando – ha aggiunto – Dopo 11 anni tutti gli ormoni si sono svegliati all’improvviso. Mi ha fatto segno di sedermi accanto a lui e abbiamo iniziato a chiacchierare. Gli ho detto che ho 50 anni (ne ha 63, ndr.) e gli ho chiesto di scambiarci l’amicizia su Facebook”. Alfonso Signorini ha mostrato la foto di Mehmet e ha commentato: “Ma che meraviglia!”. Pamela Prati, che com’è noto ha avuto una brutta esperienza con un “amore” nato sui social, ha consigliato alla coinquilina di non illudersi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Durante la puntata, però, c’è stato un colpo di scena. Alcuni telespettatori hanno scovato il profilo Facebook di Mehmet e lo hanno contattato. L’uomo avrebbe negato di conoscere Gegia. A raccontarlo in diretta è stata Giulia Salemi che quest’anno legge i messaggi Twitter in tempo reale durante gli appuntamenti serali. “I nostri amici di Twitter sono andati a scovare questo Mehmet – ha svelato l’ex gieffina – gli hanno scritto e lui sostiene di non conoscerla. Ha anche insultato chi l’ha contattato! E’ lui, quello della foto. Uno di Twitter l’ha contattato e lui l’ha insultato dicendo ‘lasciatemi stare, io non la conosco’”.
La vicenda ha avuto ulteriori sviluppi. Il sito “Fanpage.it” si è messo sulle tracce di Mehmet e oggi è riuscito a parlare con lui telefonicamente. “Conosco Gegia ma non parlo della mia vita privata”, si è limitato a dire. Dinanzi a domande più approfondite, ha quindi chiesto di essere contattato via Whatsapp perché “troppo impegnato per restare al telefono”. “Dozzine di persone mi contattano ogni giorno e mi chiedono le stesse informazioni – ha poi dichiarato via Whatsapp – Non rilascio interviste a proposito della mia vita privata. Gegia sta partecipando al programma e sono davvero arrabbiato con coloro che intendono manipolare questa situazione. Non intendo commentare”. Dopo quest’ultima dichiarazione, Mehmet è sparito e non ha più risposto ai messaggi di “Fanpage.it”.
Pubblicato il
30 Settembre 2022, 19:32