“Vi aspettavate Sharon Stone? E invece no! Vi è andata bene! Sò Gegia! Io ve lo dico subito: quest’anno la bomba sexy sarò io. Bomba alla crema, bomba alla marmellata, bomba alla cioccolata”.
“Ho iniziato come ballerina di danza classica”
Ieri sera, durante la seconda puntata del “GF Vip 7”, Gegia ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà come concorrente e ha subito travolto e conquistato tutti con la sua simpatia. “Ho iniziato come ballerina di danza classica, sono pure andata a fare il provino alla Scala di Milano, ho visto la Fracci e papà mi ha riportato a casa”, ha ironizzato nella clip di presentazione.
“Gli uomini a me piacciono tanto…che devo fare?”
“Era il 1981 e la mia grande occasione arrivò con ‘Sotto le stelle’ – ha raccontato – Da lì poi una chiamata continua. Ho conosciuto tutti i più grandi: Bud Spencer, Alberto Sordi, Nino Manfredi, Franco e Ciccio, Marcello Mastroianni. Per me il lavoro è tutto! No…ci sono anche gli uomini! Gli uomini a me piacciono tanto…che devo fare?”.
“Sono stata sposata, poco e male. E poi c’ho avuto un toyboy”
“Il mio ex marito diceva sempre che avevo il corpo di Tina Pica ma l’anima di Moana Pozzi – ha aggiunto – Io sono stata sposata, poco e male. E poi c’ho avuto anche un toyboy. C’ho avuto anche un flirt con Pupo, di una sera o due. Boh…manco mi ricordo. Per tutti i bonazzi che entreranno nella casa del Grande Fratello: io sono qui e vi darò il tormento!”.
Il flirt con Pupo
“Io sono stravolto…ma tu hai avuto una storia con Pupo?”, le ha chiesto Alfonso Signorini in diretta. “Non c’ho avuto una storia ma una notte d’amore – ha precisato l’attrice e comica, celebre soprattutto in tv negli anni ’80 – Io avevo 18 anni e lui credo 21-22”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Eravamo giovanissimi, lui non se lo ricorda”
“Ma pensa che non me l’ha mai detto lui”, ha rilevato il conduttore. “Perché non se lo ricorda. Eravamo in un albergo a Giardini Naxos. Eravamo giovanissimi – ha confessato Gegia – Basta! Perché già c’ha 3-4 mogli”. “Ha una moglie e un’amante ufficialmente”, ha ricordato Signorini.