Alessandro Gassmann ha ricevuto insulti e minacce dopo aver “denunciato” su Twitter i vicini di casa rei di aver organizzato una festa in barba alle regole anti-Covid.
“Sai quelle cose di condominio quando senti in casa del tuo vicino, inequivocabilmente il frastuono di un party con decine di ragazzi?… Hai due possibilità: chiamare la polizia e rovinarti i rapporti con il vicino, ignorare e sopportare, scendere e suonare…”, ha cinguettato indignato.
La moglie dell’attore si è spaventata
“Dire quello che si pensa e chiedere il rispetto delle regole dopo quasi un anno e mezzo di pandemia – ha dichiarato successivamente – viene da una parte consistente, vissuto con reazioni di violenza, con insulti personali e minacce. Grazie a chi, anche se in disaccordo, ha voglia di confrontarsi”. L’attore ha fatto sapere di essere dispiaciuto per la moglie che si è spaventata per le minacce.
Barbara Palombelli: “Io mi sarei fatta i fatti miei”
Sulla vicenda si è così espressa Barbara Palombelli durante un intervento al programma radiofonico di Massimo Giletti su RTL 102.5: “Io ho parecchi vicini fanno anche feste in giardino con i bambini e mi mette una grande allegria. Sinceramente non mi sento di giudicare, anche perché da quel che ho letto erano all’aria aperta in un cortile, quindi non credo ci fossero gli estremi per un assembramento pericoloso, quindi io mi sarei fatta i fatti miei”.
LEGGI ANCHE: Addio a “Del Posto”, il ristorante italiano di Bastianich a New York chiude