16 Luglio 2016, 16:22
1' DI LETTURA
Almeda Errell, 71 anni, stava partecipando alle esequie del figlio Robert morto a 45 anni. La donna non avrebbe mai immaginato di incontrare l’uomo dei suoi sogni nel giorno più triste della sua vita. E invece è proprio quello che è accaduto. Come racconta il “Mirror”, durante il funerale, Almeda si è imbattuta in Gary Hardwick, 17 anni. Tra i due è scattato il colpo di fulmine e dopo tre settimane di frequentazione si sono sposati.
La coppia racconta, entusiasta, la prima notte di nozze. “È stato meraviglioso, oltre i miei sogni più folli. Lei è davvero la donna dei miei sogni e il lato fisico è la parte migliore”, dice lui. Almeda è della stessa opinione: “E’ stato il migliore di sempre, non avevo mai avuto un feeling simile con qualcuno”.
Gary ha svelato di avere una vera e propria passione per le donne più anziane. Prima di incontrare la sua futura moglie si era innamorato di una 77enne e, a soli 8 anni, perse la testa per la maestra. Almeda, invece, non era mai stata con un toy boy. “Non avrei mai pensato di innamorarmi di un ragazzo più giovane – confida – Sono stata sposata per 43 anni e quando sono rimasta vedova non immaginavo che avrei avuto una seconda possibilità. Dissi a Gary che ero troppo grande per lui, ma mi rispose: l’età è solo un numero. E ora siamo felici”.
Pubblicato il
16 Luglio 2016, 16:22