A quasi cinque mesi dall’inizio del “Grande Fratello Vip”, i “vipponi” di Alfonso Signorini non sanno più come ingannare il […]
A quasi cinque mesi dall’inizio del “Grande Fratello Vip”, i “vipponi” di Alfonso Signorini non sanno più come ingannare il tempo. Nelle scorse ore, Maria Teresa Ruta ha trovato un passatempo decisamente insolito che ha destato non poche preoccupazioni tra gli abitanti della casa di Cinecittà e che le è valso un rimprovero da parte degli autori. Tutto è cominciato quando Maria Teresa ha chiesto un accendino.
“Ma cosa devi fare? Comunque sono qui gli accendini. Cosa fai? Che devi fare?”, ha chiesto Tommaso Zorzi con aria perplessa. “Niente, niente non vi preoccupate, niente. Fate finta che non vedete voi”, ha risposto la Ruta. “Un falò? Sì, brucio la casa. Perché? No, una cosa mia”, ha aggiunto dopo aver raccolto alcune cartacce su un tavolino. A quel punto gli autori l’hanno chiamata in confessionale. Andrea Zelletta ha strabuzzato gli occhi davanti al bizzarro comportamento della coinquilina. “Anche a rischio che incendiava la casa”, ha commentato.