Stando alle ultime immagini pubblicate da “Chi”, la frequentazione tra Diletta Leotta e Can Yaman (svelata dal medesimo magazine) proseguirebbe […]
Stando alle ultime immagini pubblicate da “Chi”, la frequentazione tra Diletta Leotta e Can Yaman (svelata dal medesimo magazine) proseguirebbe alla grande. La conduttrice siciliana e l’attore turco sono stati paparazzati insieme ancora una volta. Il nuovo incontro segreto è avvenuto a Roma, all’hotel Eden. Il magazine parla di un “copione” già visto: cena e fuga romantica in camera. In realtà, questo gossip inizia a fare acqua da tutte da parti. In tanti sentono puzza di bruciato. Qualcuno dice anche che l’unica cosa che i due “piccioncini” avrebbero in comune al momento sarebbe un’ospitata al prossimo Festival di Sanremo (per la Leotta si tratterebbe del secondo anno consecutivo sul palco dell’Ariston, ndr.).
A mettere in dubbio la veridicità del flirt tra la conduttrice di Dazn e la star di “Daydreamer – Le ali del sogno” è anche il paparazzo Maurizio Sorge. Il fotografo sembra essere super informato sulla vicenda e spiffera senza troppi giri di parole che il cuore della bella Diletta batterebbe ancora per il pugile Daniele Scardina. Come se non bastasse, si lascia scappare qualcosa in merito all’orientamento sessuale di Can Yaman. “No, non credo a questa “Storia” – scrive Sorge su Instagram – lei era in hotel con Torello allo Splendid mentre il turco all’Eden …foto fatto al ristorante dell’Hotel con restrizioni …poi dubbi sui ‘GUSTI’ del turco!!! Ancora una volta ci metto la faccia”. Sarà vero?
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e quel curioso “intreccio di interessi” dietro i suoi presunti flirt