Dieci anni (da postino) e non sentirli. Gianfranco Apicerni, ex tronista di “Uomini e Donne” assoldato da Maria De Filippi […]
Dieci anni (da postino) e non sentirli. Gianfranco Apicerni, ex tronista di “Uomini e Donne” assoldato da Maria De Filippi a “C’è posta per te”, taglia un traguardo importante e si candida per “L’Isola dei Famosi”.
Nell’attesa di capire se naufragherà sulle spiagge dell’Honduras, Gianfranco svela una curiosità sul people show di Canale 5 che, sul fronte dell’Auditel, non teme rivali.
“Se è vero che noi postini non chiacchieriamo con le persone a cui consegniamo le lettere? Verissimo. Dopo aver consegnato la posta c’è una persona della redazione che si occupa di tutto. Noi vediamo solo quello che vedono anche i telespettatori da casa”, racconta al settimanale “Nuovo” via “BlogTivvu.com”.
Infine, Apicerni si lascia andare ad una “sviolinata” nei confronti di Maria De Filippi. “Con lei mi trovo molto bene – confessa – Tra noi c’è un rapporto bellissimo e molto professionale. Lei è una donna che lavora davvero tanto e lo fa con grande impegno ed entusiasmo, senza mai trascurare alcun dettaglio”.
“E’ successo che Maria si commuova durante le storie, anche se lei non è solita mostrarlo in pubblico. Quando è accaduto è stato bellissimo perché è emersa la sua grande sensibilità, una dote che la rende ancora più amata dal pubblico”, aggiunge.